Porta Elisa News
sabato, 16 ottobre 2021, 16:28
Coletta: 5,5 Avvio choc con due gol in una manciata di minuti. Incerto in entrambi i casi, poi evita il tris su Magnaghi, per il resto poco impegnato.
Papini: 6,5 Come al solito grande generosità, nel secondo tempo innesta il turbo e rischia un gol storico con un'azione partita dalla difesa rossonera.
Visconti: 6,5 Confermato nella posizione più offensiva, è protagonista di un bel contropiede che lascia dubbi su un possibile rigore per i rossoneri. Preciso.
Semprini: 7 E cinque! Il suo lo fa e alla grande: porta in vantaggio i rossoneri e recupera il risultato dopo le frittate difensive. Una spina nel fianco.
Bellich: 5,5 Sfiora ancora una volta il gol, porta come i compagni di reparto qualche responsabilità sui due gol granata.
Frigerio: 6 Partita senza grandi acuti, ma di grande sforzo. Finisce con i crampi e viene sostituito.
Eklu Shaka: 6,5 Ordinato a centrocampo, pratico e comunque efficace pur senza strafare.
Corsinelli: 6 Si vede poco, leggermente sottotono rispetto a altre gare. Ha una buona palla nel primo tempo, ma trova la schiena di un difensore.
Baldan: 5,5 Come il compagno di reparto sfiora il gol, ma si accoda alla dormita generale sui gol avversari.
Fedato: 7 Sfiora il gol, inventa l'azione del pari di Semprini, nella ripresa compie un'acrobazia che meritava miglior sorte (ovvero la palla in rete). Trasforma il penalty. A tratti è incontenibile.
Belloni: 6 Si dà da fare e movimenta qualche azione dei rossoneri in avanti. Sulla via del recupero.
Brandi: SV
Bensaja: SV
Nanni: SV
Bachini: SV
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"