Porta Elisa News

Semprini e Fedato fanno scintille

sabato, 16 ottobre 2021, 16:28

Coletta: 5,5 Avvio choc con due gol in una manciata di minuti. Incerto in entrambi i casi, poi evita il tris su Magnaghi, per il resto poco impegnato.  

Papini: 6,5 Come al solito grande generosità, nel secondo tempo innesta il turbo e rischia un gol storico con un'azione partita dalla difesa rossonera.  

Visconti: 6,5 Confermato nella posizione più offensiva, è protagonista di un bel contropiede che lascia dubbi su un possibile rigore per i rossoneri. Preciso.  

Semprini: 7 E cinque! Il suo lo fa e alla grande: porta in vantaggio i rossoneri e recupera il risultato dopo le frittate difensive. Una spina nel fianco. 

Bellich: 5,5 Sfiora ancora una volta il gol, porta come i compagni di reparto qualche responsabilità sui due gol granata.  

Frigerio: 6 Partita senza grandi acuti, ma di grande sforzo. Finisce con i crampi e viene sostituito. 

Eklu Shaka: 6,5 Ordinato a centrocampo, pratico e comunque efficace pur senza strafare.  

Corsinelli: 6 Si vede poco, leggermente sottotono rispetto a altre gare. Ha una buona palla nel primo tempo, ma trova la schiena di un difensore. 

Baldan: 5,5 Come il compagno di reparto sfiora il gol, ma si accoda alla dormita generale sui gol avversari.  

Fedato: 7 Sfiora il gol, inventa l'azione del pari di Semprini, nella ripresa compie un'acrobazia che meritava miglior sorte (ovvero la palla in rete). Trasforma il penalty. A tratti è incontenibile. 

Belloni: 6 Si dà da fare e movimenta qualche azione dei rossoneri in avanti. Sulla via del recupero. 

Brandi: SV

Bensaja: SV

Nanni: SV

Bachini: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 dicembre 2025, 18:09

Camilli semplicemente inarrestabile

L'attaccante segna una doppietta e manda al manicomio la difesa avversaria, buono il rientro di Rotondo in difesa mentre Venanzi non è ancora al meglio, Milan salva il risultato nella ripresa. Riad poco incisivo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 13 dicembre 2025, 22:38

Coppa Italia, Lucchese-Sangiovannese: come acquistare i biglietti

I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente tramite il circuito VivaTicket, online oppure presso i punti vendita autorizzati, a partire dalle ore 12 di lunedì 15 dicembre. Ai tifosi rossoneri riservata la curva dello stadio Bozzi



venerdì, 12 dicembre 2025, 22:17

Tifosi stanchi dei provvedimenti: "Domenica protesteremo"

Prima le tre trasferte vietate sulla base di un presupposto che definire discutibile è probabilmente poco, poi l'anticipo dell'orario della finale di Coppa Italia, un provvedimento senza alcun senso visto che farà disputare la gara comunque nelle ore notturne ma costituirà un problema per consentire l'accesso per l'inizio della gara...


venerdì, 12 dicembre 2025, 14:38

Nobili decadute, ecco come stanno andando in Eccellenza

Taranto e Turris, Lucchese e Spal: piazze storiche che hanno dovuto salutare il calcio professionistico alla fine della scorsa stagione, a cui si è aggiunto da poco anche il Rimini: come si sono calate queste realtà all'interno del contesto dilettantistico? Non sempre basta il blasone