Porta Elisa News

Semprini e Fedato fanno scintille

sabato, 16 ottobre 2021, 16:28

Coletta: 5,5 Avvio choc con due gol in una manciata di minuti. Incerto in entrambi i casi, poi evita il tris su Magnaghi, per il resto poco impegnato.  

Papini: 6,5 Come al solito grande generosità, nel secondo tempo innesta il turbo e rischia un gol storico con un'azione partita dalla difesa rossonera.  

Visconti: 6,5 Confermato nella posizione più offensiva, è protagonista di un bel contropiede che lascia dubbi su un possibile rigore per i rossoneri. Preciso.  

Semprini: 7 E cinque! Il suo lo fa e alla grande: porta in vantaggio i rossoneri e recupera il risultato dopo le frittate difensive. Una spina nel fianco. 

Bellich: 5,5 Sfiora ancora una volta il gol, porta come i compagni di reparto qualche responsabilità sui due gol granata.  

Frigerio: 6 Partita senza grandi acuti, ma di grande sforzo. Finisce con i crampi e viene sostituito. 

Eklu Shaka: 6,5 Ordinato a centrocampo, pratico e comunque efficace pur senza strafare.  

Corsinelli: 6 Si vede poco, leggermente sottotono rispetto a altre gare. Ha una buona palla nel primo tempo, ma trova la schiena di un difensore. 

Baldan: 5,5 Come il compagno di reparto sfiora il gol, ma si accoda alla dormita generale sui gol avversari.  

Fedato: 7 Sfiora il gol, inventa l'azione del pari di Semprini, nella ripresa compie un'acrobazia che meritava miglior sorte (ovvero la palla in rete). Trasforma il penalty. A tratti è incontenibile. 

Belloni: 6 Si dà da fare e movimenta qualche azione dei rossoneri in avanti. Sulla via del recupero. 

Brandi: SV

Bensaja: SV

Nanni: SV

Bachini: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze