Porta Elisa News

Semprini e Fedato fanno scintille

sabato, 16 ottobre 2021, 16:28

Coletta: 5,5 Avvio choc con due gol in una manciata di minuti. Incerto in entrambi i casi, poi evita il tris su Magnaghi, per il resto poco impegnato.  

Papini: 6,5 Come al solito grande generosità, nel secondo tempo innesta il turbo e rischia un gol storico con un'azione partita dalla difesa rossonera.  

Visconti: 6,5 Confermato nella posizione più offensiva, è protagonista di un bel contropiede che lascia dubbi su un possibile rigore per i rossoneri. Preciso.  

Semprini: 7 E cinque! Il suo lo fa e alla grande: porta in vantaggio i rossoneri e recupera il risultato dopo le frittate difensive. Una spina nel fianco. 

Bellich: 5,5 Sfiora ancora una volta il gol, porta come i compagni di reparto qualche responsabilità sui due gol granata.  

Frigerio: 6 Partita senza grandi acuti, ma di grande sforzo. Finisce con i crampi e viene sostituito. 

Eklu Shaka: 6,5 Ordinato a centrocampo, pratico e comunque efficace pur senza strafare.  

Corsinelli: 6 Si vede poco, leggermente sottotono rispetto a altre gare. Ha una buona palla nel primo tempo, ma trova la schiena di un difensore. 

Baldan: 5,5 Come il compagno di reparto sfiora il gol, ma si accoda alla dormita generale sui gol avversari.  

Fedato: 7 Sfiora il gol, inventa l'azione del pari di Semprini, nella ripresa compie un'acrobazia che meritava miglior sorte (ovvero la palla in rete). Trasforma il penalty. A tratti è incontenibile. 

Belloni: 6 Si dà da fare e movimenta qualche azione dei rossoneri in avanti. Sulla via del recupero. 

Brandi: SV

Bensaja: SV

Nanni: SV

Bachini: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero


mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire



mercoledì, 19 novembre 2025, 13:10

L'avversario dei rossoneri: il Montespertoli

Si preannuncia una gara ostica per gli uomini di Pirozzi che di fronte si troveranno una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra cui una vittoria, ottenuta nell'ultimo turno in casa della Sestese. I gialloverdi occupano il nono posto in classifica a quota 15 punti


domenica, 16 novembre 2025, 18:00

Russo è il migliore ma non ci sono grandi acuti

Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta