Porta Elisa News
sabato, 16 ottobre 2021, 16:28
Coletta: 5,5 Avvio choc con due gol in una manciata di minuti. Incerto in entrambi i casi, poi evita il tris su Magnaghi, per il resto poco impegnato.
Papini: 6,5 Come al solito grande generosità, nel secondo tempo innesta il turbo e rischia un gol storico con un'azione partita dalla difesa rossonera.
Visconti: 6,5 Confermato nella posizione più offensiva, è protagonista di un bel contropiede che lascia dubbi su un possibile rigore per i rossoneri. Preciso.
Semprini: 7 E cinque! Il suo lo fa e alla grande: porta in vantaggio i rossoneri e recupera il risultato dopo le frittate difensive. Una spina nel fianco.
Bellich: 5,5 Sfiora ancora una volta il gol, porta come i compagni di reparto qualche responsabilità sui due gol granata.
Frigerio: 6 Partita senza grandi acuti, ma di grande sforzo. Finisce con i crampi e viene sostituito.
Eklu Shaka: 6,5 Ordinato a centrocampo, pratico e comunque efficace pur senza strafare.
Corsinelli: 6 Si vede poco, leggermente sottotono rispetto a altre gare. Ha una buona palla nel primo tempo, ma trova la schiena di un difensore.
Baldan: 5,5 Come il compagno di reparto sfiora il gol, ma si accoda alla dormita generale sui gol avversari.
Fedato: 7 Sfiora il gol, inventa l'azione del pari di Semprini, nella ripresa compie un'acrobazia che meritava miglior sorte (ovvero la palla in rete). Trasforma il penalty. A tratti è incontenibile.
Belloni: 6 Si dà da fare e movimenta qualche azione dei rossoneri in avanti. Sulla via del recupero.
Brandi: SV
Bensaja: SV
Nanni: SV
Bachini: SV
sabato, 18 marzo 2023, 19:55
Il tecnico rossonero: "Gara decisa da episodi, anche in relazione alle occasioni che non abbiamo concretizzato e all'infortunio di Bruzzaniti, ma il Gubbio ha meritato. Cucchietti? Mi spiace per lui che sta soffrendo moltissimo e che ha dato tanto in molte occasioni.
sabato, 18 marzo 2023, 19:45
Sono pochi i rossoneri che arrivano alla sufficienza a Gubbio, in attacco Romero e Bianchimano confermano tutti i limiti già mostrati, negli altri reparti nessun acuto e poi la superfrittata di Cucchietti completa l'opera: le pagelle di Gazzetta
sabato, 18 marzo 2023, 16:55
Rossoneri impegnati nella difficile trasferta di Gubbio: Di Gennaro nega il gol a Romero, poi è Cucchietti a salvare su Redolfi. Poi commette una ingenuità clamorosa e concede un rigore che Arena trasforma. Bianchimano divora il pari nella ripresa, poi Di Stefano raddoppia un gran gol
venerdì, 17 marzo 2023, 14:25
Il tecnico alla vigilia del match di Gubbio: "Mi attendo un loro approccio molto offensivo. Chi giocherà al posto di Panico? Ci sono due opzioni, vedremo. Abbiamo incontrato la nuova dirigenza: è un momento importante per la Lucchese. Ai tifosi dico che..."