Porta Elisa News

Anche Semprini torna in gruppo

mercoledì, 10 novembre 2021, 18:39

di diego checchi

E' una settimana di buone notizie. Dopo il rientro di Picchi in gruppo che c'era già stato ieri, ha lavorato con la squadra anche Mauro Semprini che era stato costretto a saltare la gara con il Montevarchi per un piccolo problema fisico. Il giocatore adesso sta bene ed è a disposizione del tecnico e si candida prepotentemente per una maglia da titolare, considerando anche che mancherà Nanni, impegnato con la nazionale. Per il resto Pagliuca ha l'imbarazzo della scelta anche perchè a centrocampo potrebbe giocare o con lo stesso di domenica scorsa con Eklu, Visconti e Frigerio oppure potrebbe essere inserito come play uno tra Bensaja e Minala.

C'è da sottolineare che l'ex della Salernitana e della Lazio sta crescendo di condizione e dopo la prima panchina stagionale di domenica scorsa a Gubbio potrebbe anche fare il suo esordio con la maglia rossonera o dal primo minuto o a partita in corso. Teniamo conto che è rientrato in gruppo anche Picchi e quindi Pagliuca potrà sbizzarrirsi sulle scelte da fare. In difesa invece l'unico dubbio potrebbe essere tra Nannini e Papini con Corsinelli che a seconda di chi giocherà dei due prenderà la corsia opposta. Al centro ci saranno sicuramente Bachini e Bellich vista l'assenza di Dumbravanu anche lui impegnato con la nazionale. A Porcari si è rivisto anche Baldan che sta ancora lavorando a parte. Chissà che dalla prossima settimana non possa essere abile e arruolato. Più lunghi i tempi di recupero per quanto riguarda Zanchetta.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.