Porta Elisa News

Buono l'esordio di Minala

domenica, 21 novembre 2021, 19:30

Coletta: 7 Si fa trovare pronto sulla parabola di Caccavallo, sul colpo di testa di Bianchi, sulla conclusione di Varela e soprattutto sul tiro finale di Disanto. E' tornato il portierone rossonero.

Visconti: 6,5 Preferito a Papini, dimostra buon dinamismo e trova un gol bellissimo quanto voluto. Sostituito. 

Bachini: 7 E' sempre più una sicurezza, si fa vedere anche in fase propositiva, non sbaglia un pallone che uno.

Nannini: 6 Sacrificio e gamba per una gara che lo esalta nella sue caratteristiche migliori. Sbaglia un controllo che poteva costare il pari. 

Bellich: 6,5 Esperienza, senso della posizione e, quando non bastano, le maniere forti. 

Nanni: 6 Rientra dopo la parentesi in Nazionale, viene francobollato in modo sistematico dalla difesa senese nel primo tempo, poi inizia a creare problemi e corre a più non posso.

Eklu Shaka: 6,5 Rimedia un cartellino che vale una giornata di stop, rischia anche il secondo, ma rimane un punto fermo di questa Lucchese. 

Corsinelli: 6 Solito combattente, dà vita a un duello ruvido con Disanto, festeggia il compleanno con tre punti d'oro.

Fedato: 6,5 Viene controllato bene dai difensori ospiti che limitano i suoi spunti, Lanni ci mette una pezza su un suo diagonale. Poi inventa un passaggio smarcante che vale il biglietto. 

Belloni: 6 Si nota per un gran controllo e una conclusione però imprecisa nel primo tempo. Fatica a trovare il tocco risolutore, ma lotta su ogni pallone. 

Minala: 6,5 All'esordio assoluto in rossonero, i primi due interventi sono falli poi inizia a prendere le misure e offre buoni spunti e la personalità che si conosce. Deve ancora crescere atleticamente. 

Picchi: 6 Si cala subito nella partita e disputa uno spezzone di gara generoso.

Dumbravanu: SV

Brandi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 27 maggio 2022, 12:47

Mercato, tra punti fermi e e nuovi arrivi

La Lucchese impegnata in alcune conferme, a partire da quelle di Visconti, Minala e Belloni, ma anche a caccia dei rinforzi giusti: sul taccuino di Deoma c'è anche Lorenzo Masetti, l'ultima stagione all'Ancona, ma anche un ex come Calcagni. I nomi per l'attacco


giovedì, 26 maggio 2022, 18:35

Per l'attacco spunta ancora una volta il nome di Arras

La punta, che più volte nel passato è stata accostata alla Lucchese e che Pagliuca conosce per averla allenata nella Pianese, sarebbe nuovamente entrata nel mirino della società rossonera che cerca rinforzi per il suo attacco



giovedì, 26 maggio 2022, 08:11

Deoma studia i giovani del Cagliari e della Sampdoria

Il diesse rossonero presente al quarto di finale del campionato Primavera a caccia di nuovi talenti. A breve l'incontro con i dirigenti del Milan per Bellodi, Frigerio e Tonin


martedì, 24 maggio 2022, 12:14

Mercato, anche Coccia nel mirino

Il terzino sinistro classe 2002 che la scorsa stagione ha militato nel Follonica Gavorrano è stato uno dei più positivi in Serie D. Deoma a Milano per Frigerio, Tonin e Bellodi. Nessuna nuova su Belloni e Minala