Porta Elisa News
venerdì, 12 novembre 2021, 12:32
Attraverso il sito internet rossonero, Guido Pagliuca presenta la partita di Gubbio affrontando diversi argomenti: “La vittoria con il Montevarchi ha dato entusiasmo ai ragazzi, che si sono allenati con la solita intensità durante tutta la settimana. Sono soddisfatto di tutti. Il loro entusiasmo e la loro unione sono la nostra forza. Abbiamo svolto gli allenamenti prevalentemente sul campo di Porcari, per tutelare la condizione dei ragazzi, visto che abbiamo a referto già molti infortuni dall’inizio della stagione. Per noi potersi allenare sul sintetico è e sarà una condizione fondamentale”.
Per quanto riguarda gli acciaccati, ha recuperato qualche giocatore?
“Picchi è tornato in gruppo, ma dobbiamo valutare con attenzione il minutaggio che può avere nelle gambe. Ritroviamo Semprini, dopo l’acciacco della scorsa settimana, ma perdiamo Nanni e Dumbravanu, due giovani che con merito si sono guadagnati la convocazione nelle rispettive nazionali”.
Che partita sarà quella di Gubbio?
“In testa abbiamo soltanto la partita di Gubbio e sappiamo che sarà impegnativa. Abbiamo ben chiaro quale sarà il nostro campionato: una battaglia fino all’ultima giornata per raggiungere la salvezza in cui ogni partita, ogni punto, ogni singolo pallone sarà fondamentale”.
Francesco Fedato potrebbe essere l’arma in più?
“Sono molto contento di vedere Francesco Fedato carico di giocare contro la sua ex squadra: quando lui sta bene fisicamente e mentalmente fa la differenza. In questo momento lo vedo molto motivato e con la gamba vicina a quella di una volta”.
I tifosi vi sosterranno anche a Gubbio. Per voi sarà un valore aggiunto?
“Una parola ancora per i tifosi: so che saranno presenti in buon numero anche a Gubbio e li ringrazio. I ragazzi conoscono il significato ed il valore della maglia che indossano ed il supporto dei tifosi è un vero valore aggiunto per loro”.
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti
lunedì, 7 luglio 2025, 08:48
E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative