Porta Elisa News

Lucchese, si complica il calendario di inizio anno

mercoledì, 22 dicembre 2021, 19:45

di diego checchi

Dopo la partita rinviata contro l'Imolese, la Lucchese andrà in vacanza per alcuni giorni per poi riprendere ad allenarsi il 28 pomeriggio. In quella settimana ci saranno alcune sedute doppie e forse anche una sgambata ma tutto è ancora da stabilire. Infatti la Lucchese sarà attesa da un gennaio molto impegnativo perché i rossoneri riprenderanno nel 2022 con la trasferta di Cesena dell'8 gennaio alle 14:30, ed avranno il recupero della gara contro l'Imolese tre giorni dopo ovvero l'11 alle ore 18 al Porta Elisa.

Il 15 gennaio arriverà sempre al Porta Elisa la Virtus Entella e sette giorni dopo i rossoneri saranno attesi dalla trasferta in terra sarda contro l'Olbia. La Lucchese quindi sarà attesa da 4 gare in 14 giorni, un tour de force vero e proprio, ecco perchè adesso la squadra di Pagliuca ha bisogno di staccare un pò la spina e tutto ciò gli permetterà di recuperare anche gli indisponibili. Poi dal 3 gennaio inizierà il calcio mercato ma questo è un capitolo a parte, a nostro avviso la Lucchese è già competitiva così e casomai se si vuole migliorare si andrà a fare uno o due ritocchi ma tutto dipenderà dalle eventuali partenze che ci saranno. Questo è un discorso che potrà essere affrontato con calma. intanto la Lucchese si godrà le meritate vacanze e passerà un Natale con le proprie famiglie dopo un periodo molto intenso.  




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.