Porta Elisa News

Pagliuca: "Sbagliati troppi ultimi passaggi"

domenica, 12 dicembre 2021, 20:02

Mister Guido Pagliuca trova spunti positivi in questo pareggio interno che comunque porta a otto le gare senza reti subite dalla Lucchese: "Abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi ma non posso dire nulla ai ragazzi. Abbiamo giocato 95 minuti nella metà campo avversaria, loro si sono chiusi in difesa e bisogna dire che anche il campo era molto pesante e ci ha rallentato nella manovra, però non dobbiamo trovare scuse".

"Sono personalmente dispiaciuto di essermi fatto buttare fuori, è tutta colpa mia sono stato un pollo a farmi mandare fuori. Chiudo dicendo che il Grosseto è anche una buona squadra e quando ha cercato il fraseggio ci ha pure messo un po' in difficoltà. Mercoledì si giocherà il secondo tempo contro la Carrarese? Certo, non mi era mai capitato di giocare un tempo solo ed è una cosa nuova, cercheremo di mettere in campo la miglior formazione, loro avranno un uomo in meno e noi dovremo giocare con ordine e pazienza".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta