Porta Elisa News

Pagliuca: "Prepariamoci a una gara combattuta"

venerdì, 3 dicembre 2021, 15:46

Tramite l'ufficio stampa rossonero il tecnico Guido Pagliuca presenta la gara casalinga di domenica contro la Carrarese e parla del momento della sua squadra. 

Mister come è andata questa settimana, come sta la squadra? 

"La settimana di allenamenti è stata intensa e impegnativa. I ragazzi con grande entusiasmo e la solita disponibilità si sono allenati per mettermi in difficoltà nelle scelte e come sempre ci sono riusciti. Perdiamo Papini per infortunio, che si unisce nella lista degli indisponibili a Ruggiero e Zanchetta."

Come sta procedendo il vostro percorso di crescita? 

"Il nostro percorso di crescita deve proseguire giorno dopo giorno, con entusiasmo, senza mai perdere di vista il nostro obiettivo. Fortemente consapevoli che ogni pallone, ogni azione, ogni secondo di questo campionato sarà importante per noi." 

Che partita si aspetta contro la Carrarese? 

"Con la Carrarese ci aspetta un derby impegnativo, contro una squadra che viene da una larga vittoria. Il campo con ogni probabilità sarà pesante, ma comunque buono per giocare a calcio, consapevoli dei nostri mezzi e della crescita maturata negli ultimi incontri. Prepariamoci ad una partita combattuta. Umiltà e lavoro sono le parole che non dobbiamo mai dimenticare."

Vuole dire qualcosa ai tifosi? 

" Spendo come sempre una parola per i tifosi, accorsi in buon numero anche a Pescara e pronti a sostenere questi ragazzi che lo meritano e che sudano ogni giorno per il valore della maglia che indossano. I nostri tifosi sono il nostro uomo in più e non tutte le squadre possono vantare un tale valore aggiunto. Lotteremo anche per loro e salutiamo l'amico Dollaro, che è sempre lì al suo posto".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 agosto 2022, 17:12

Ufficiale: Mastalli è un nuovo giocatore rossonero

Il forte centrocampista approda a Lucca dopo l'esperienza a Avellino e alza il tasso di qualità del centrocampo in maniera consistente. Le sue prime parole da rossonero: "Non vedevo l'ora di arrivare: la Lucchese mi ha voluto a tutti i costi"


martedì, 16 agosto 2022, 13:22

Mastalli, il passaggio alla Lucchese è alla stretta finale

Sull’approdo del centrocampista in rossonero, tutte le difficoltà stanno risolvendosi. È vero che la trattativa è stata lunga ed estenuante ma il giocatore ha ormai deciso: vuole soltanto la Lucchese. In arrivo anche un nuovo attaccante



domenica, 14 agosto 2022, 11:19

Mastalli sempre più verso la Lucchese

Il centrocampista è in uscita dall'Avellino e la sua destinazione appare sempre più possibile sia Lucca. Attesa per l'arrivo dei due attaccanti che mancano alla rosa di mister Maraia che potrebbero giungere nei prossimi giorni


venerdì, 12 agosto 2022, 17:26

Mercato, serve ancora qualcosa in avanti

La squadra rossonera è fatta all'85%: mancano ancora due attaccanti e forse un esterno mancino. Poi ci sono le cosiddette "ciliegine sulla torta" come potrebbe essere Alessandro Mastalli che Deoma sta seguendo da tempo e che vorrebbe portare a Lucca