Porta Elisa News

Rossoneri sottotono

mercoledì, 15 dicembre 2021, 16:02

Coletta: SV Mai impegnato, come con il Grosseto fa lo spettatore non pagante.  

Visconti: 6 Si vede poco, su quella fascia nascono pochi spunti.  

Bachini: 6 Poco lavoro, ma non si fa mai trovare impreparato nelle poche sortite avversarie.  

Nannini: 5,5 Non impressiona e si fa vedere poco sulla sua fascia. Sostituito. 

Bellich: 6 Puntuale come sempre, gran senso della posizione, ruvido quando serve: anche oggi domina la sua zona. 

Frigerio: 6 Confermato titolare, usa il fisico e non si tira mai indietro nei duelli. Tra i più positivi e propositivi.  

Nanni: 6 Nella prima metà del 4 dicembre, aveva ancora una volta sparigliato la gara, grazie a una sua progressione la Carrarese era restata subito in dieci e senza il portiere. Oggi incide poco.

Fedato: 6 Decisamente più reattivo che contro il Grosseto, ma non è nel suo momento migliore e le due occasioni che non riesce a trasformare ne sono la riprova.

Corsinelli: 6 Attento e determinato, tocca una grande quantità di palloni.  

Belloni: 5,5 La sua tecnica era stata spenta dal fango che copriva il terreno di gioco, oggi più reattivo ma solo all'inizio poi si spegne. Rinviato ancora una volta l'appuntamento con il gol. 

Minala: 5,5 Aveva sofferto più di altri il campo in condizioni disastrose, ma anche oggi sbaglia più di un passaggio. 

Semprini: 6 Gioca il primo tempo sospeso e resta il rammarico per quel pallone impantanatosi mentre si stava involando verso la porta apuana. Poi entra nella parte finale del recupero. 

Eklu: 6 Fa la sua partita e sbroglia più di una situazione pur non essendo in buone condizioni nel primo tempo in cui aveva giocato. 

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione