Porta Elisa News

Mercato, Eklu verso la cessione

venerdì, 14 gennaio 2022, 16:56

di diego checchi

La Lucchese si è allenata questa mattina a Porcari ed ha iniziato ad entrare nel vivo per preparare al meglio la gara contro l'Imolese che ci sarà, a meno di novità che al momento paiono scongiurate, martedì 18 gennaio alle ore 18 allo stadio Porta Elisa. Bisogna sottolineare che per questa gara non ci sarà sicuramente Emanuele Schimmenti dato che è in via di definizione il suo ritorno per fine prestito a Catanzaro, stesso discorso per Alessandro Lovisa che torna alla Fiorentina. Per il resto, in vista della gara contro l'Imolese saranno tutti presenti anche se bisognerà capire la situazione di Eklu. Il centrocampista ghanese potrebbe essere risparmiato per questa gara dato che c'è una trattativa molto ben avviata con il Sud Tirol e vista la situazione conviene preservarlo dal rischio infortunio.

E' chiaro che da qui a martedì possono succedere ancora molte cose ma al momento lo stato dell'arte è questo. Tutte le parti in causa sembrano essere ormai entrate nell'ordine di idee di portare a termine questa operazione. Resta da stabilire con esattezza l'accordo economico tra le due società ma non crediamo che ci siano poi tutti questi problemi. In fondo questa è un'operazione che conviene a tutti, alla Lucchese perchè fa un'ottima plusvalenza ed al giocatore dato che passerà in club destinato a vincere il campionato. Nel frattempo è ufficiale che la gara in terra sarda tra Olbia e Lucchese verrà disputata domenica 23 gennaio alle ore 14:30 invece che di sabato 22 gennaio così come da calendario, per accordi intercorsi fra le due società.  




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta