Porta Elisa News
martedì, 11 gennaio 2022, 12:23
Servirà ancora qualche giorno prima di capire se la nuova documentazione presentata dalla Lucchese in relazione al progetto per il rifacimento del Porta Elisa potrà bastare per sbloccare la situazione e ottenere il via libera all'interesse pubblico da parte dell'amministrazione comunale: lo conferma l'assessore allo sport Stefano Ragghianti che dichiara che nella mattinata odierna c'è stato un incontro con i dirigenti della società rossonera.
"Ci siamo incontrati stamani – dichiara Ragghianti – ma la documentazione è arrivata al protocollo solo ieri, ora c'è da vedere se è quello che serve, ci auguriamo che vada bene, ovviamente a partire dal piano economico-finanziario che è quello che interessa più di tutto. Gli uffici ci hanno chiesto questa settimana per esaminare la documentazione, con la Lucchese siamo rimasti di aggiornarci quando l'esame sarà concluso".
mercoledì, 4 ottobre 2023, 19:51
Domenica i rossoneri saranno di scena a Sassari contro la capolista Torres, che sta vivendo un inizio di stagione veramente da favola. La squadra guidata da Alfonso Greco, ritornato sulla panchina della Torres il 26 marzo scorso, è ancora imbattuta considerando anche le ultime partite della scorsa stagione
martedì, 3 ottobre 2023, 19:30
Il tecnico rossonero: "Entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non era piacevole. Il futuro? Non faccio pronostici, andiamo gara per gara"
martedì, 3 ottobre 2023, 13:30
La Lucchese vince a Arezzo e approda al secondo turno di Coppa Italia: sblocca Iori con un tiro dal limite, Romero trova il pari e Yeboah la ribalta sul finire del primo tempo, ristabilisce il pari Castiglia poco dopo.
lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08
Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani: mister Gorgone, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Ecco la probabile formazione