Porta Elisa News
domenica, 2 gennaio 2021, 16:15
di diego checchi
La Lucchese riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio mentre al mattino ci sarà il solito giro di tamponi per scongiurare altri casi di Covid. Inizierà così una settimana di allenamenti che non porterà ad una partita, perchè la gara prevista per l'8 gennaio a Cesena è stata posticipata al 2 febbraio. Da capire invece se la Lucchese giocherà o meno l'11 contro l'Imolese, tutto dipenderà da quanti casi di positività al Covid ci saranno in casa dei romagnoli, visto che fino pochi giorni fa erano addirittura 18.
Per quanto riguarda la Lucchese, bisognerà vedere quali saranno le condizioni di Papini, ancora alle prese con un infortunio muscolare, e di Minala, che era uscito un po' acciaccato dall'ultimo allenamento. Da domani, poi, inizierà il mercato vero e proprio e vedremo quanti movimenti in entrata e in uscita farà la Lucchese. Nelle ultime ore è stata ventilata la possibilità che Cucchietti possa cambiare aria, visto che ha giocato solo una gara ed è chiuso da capitan Coletta mentre lui, magari, vorrebbe trovare più spazio. Sembra essere invece chiusa l'esperienza di Alessandro Lovisa con la maglia rossonera, lui tornerà alla Fiorentina per poi essere girato ad un'altra società. stesso discorso potrebbe essere fatto per Zanchetta e Panati, che non hanno trovato spazio.
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti
lunedì, 7 luglio 2025, 08:48
E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative