Porta Elisa News
martedì, 18 gennaio 2022, 20:32
Bruno Russo non ci sta: il pari contro l'Imolese non riesca a essere digerito: "Partita dominata in lungo e largo, abbiamo avuto una grande reazione dopo il loro gol c'è il rammarico di non aver chiuso la gara. Sarebbe stata una vittoria strameritata, sul 3-1 pensavo si potesse dilagare e spiace per l'assenza del pubblico per le nuove normative. Rimane una bella gara ma con l'amaro in bocca per risultato finale: sul 3-1 abbiamo spento l'interruttore per poco ed è stato fatale. Ora serve mettere tutta la rabbia a Olbia, peccato perché la vittoria ci avrebbe messo in una posizione di classifica più tranquilla ma il calcio è questo".
"La cessione di Eklu Shaka? E' lui a essere voluto andar via, la Lucchese gli ha proposto l'allungamento e l'adeguamento del contratto, ma lui e il suo procuratore hanno deciso così: cosa dovevamo fare? Legarlo? Ci ho parlato personalmente e gli ho spiegato cosa vuoi dire giocare con la Lucchese: se ne è andato in modo irriconoscente, nonostante grazie alla Lucchese abbia iniziato a farsi conoscere; se ne è andato in modo irrispettoso. Sarà sostituito adeguatamente e non fasciamoci la testa, è stata una sua decisione: non merita di indossare quesa maglia e possiamo benissimo fare a meno di lui".
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.