Porta Elisa News

Semprini dà spettacolo ma non basta

martedì, 18 gennaio 2022, 20:12

Coletta: 6 Perde l'imbattibilità su calcio di rigore, ma si conferma in vena su un insidioso colpo di testa a inizio ripresa. Nulla può sul colpo di testa di De Sarlo e sul pari finale.  

Visconti: 6 Gara di sacrificio e di grande corsa. Sostituito a metà ripresa. 

Bachini: 5,5 Commette una leggerezza senza conseguenze in avvio, poi non sbaglia niente sino a quando si perde De Sarlo. 

Nannini: 6 Protagonista di uno scontro con un avversario fortunatamente senza gravi conseguenze, è sempre nel vivo del gioco. Tanta voglia di fare bene e qualche buona iniziativa.  

Semprini: 7,5 Reattivo sin dall'inizio, ha due grandi occasioni ma sulla sua strada trova un Rossi in formato super. Ma nemmeno Superman poteva parare la sua conclusione di testa. La perla del vantaggio porta la sua inconfondibile firma. 

Bellich: 5,5 Attento come al solito sino al doppio black out dove non si capisce con i compagni. 

Frigerio: 6 Ha subito l'occasione per lasciare il segno, ma si fa ipnotizzare da Rossi. Poi lotta e corre a più non posso. 

Corsinelli: 5,5 Gara un po' più opaca del solito, con un infortunio che forse lo condiziona dai primi minuti, commette il fallo che l'arbitro giudica da rigore.  

Fedato: 5 Sbaglia un rigore in quel momento pesantissimo, la conclusione non è da lui. Ma anche il resto della gara non soddisfa nonostante l'impegno e qualche numero. Si fa pure ammonire sul 3-1. 

Belloni: 7 Si procura il rigore sbagliato da Fedato, serve un assist al bacio per Semprini e finalmente rompe il digiuno con il gol.  

Minala: 6 Fisicità, ma anche qualche errore, tra cui uno sottoporta che brucia. Si vede negare un rigore apparso solare. 

Brandi: SV 

Bensaja: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 16 maggio 2022, 18:46

Il mercato dei giovani

Ecco una lista di giovani nati dal 2000 in poi, che anche nel prossimo campionato sarà necessario schierare per poter ricevere i contributi del minutaggio della Lega Pro, che potrebbero rientrare nel mirino della società per la stagione 2022-2023


domenica, 15 maggio 2022, 13:03

Deoma: "Stiamo lavorando per il futuro di squadra e società"

Il Direttore Sportivo rossonero parla a tutto tondo del lavoro della società in vista della prossima stagione. Seccato da alcune affermazione emerse in merito a potenziali sviluppi societari, conferma che le porte del club sono spalancate a imprenditori locali



giovedì, 12 maggio 2022, 17:30

Arriva il rinnovo anche di Bachini

Il difensore rossonero classe classe 1995, ha rinnovato per due anni il suo rapporto con la Lucchese. La firma è arrivata quest'oggi e la notizia è stata diffusa attraverso i canali social della compagine guidata dal presidente Vichi


giovedì, 12 maggio 2022, 12:35

Mercato, ecco i nomi nel mirino di Deoma

L’agenda del dirigente rossonero è fitta di impegni e in discussione non ci sono soltanto i rinnovi di Belloni, Minala, Baldan, Picchi, Bachini e Papini (anche se questi ultimi due sembrano essere in dirittura d’arrivo e solo una formalità), ma anche la costruzione della squadra per il futuro