Porta Elisa News

Semprini dà spettacolo ma non basta

martedì, 18 gennaio 2022, 20:12

Coletta: 6 Perde l'imbattibilità su calcio di rigore, ma si conferma in vena su un insidioso colpo di testa a inizio ripresa. Nulla può sul colpo di testa di De Sarlo e sul pari finale.  

Visconti: 6 Gara di sacrificio e di grande corsa. Sostituito a metà ripresa. 

Bachini: 5,5 Commette una leggerezza senza conseguenze in avvio, poi non sbaglia niente sino a quando si perde De Sarlo. 

Nannini: 6 Protagonista di uno scontro con un avversario fortunatamente senza gravi conseguenze, è sempre nel vivo del gioco. Tanta voglia di fare bene e qualche buona iniziativa.  

Semprini: 7,5 Reattivo sin dall'inizio, ha due grandi occasioni ma sulla sua strada trova un Rossi in formato super. Ma nemmeno Superman poteva parare la sua conclusione di testa. La perla del vantaggio porta la sua inconfondibile firma. 

Bellich: 5,5 Attento come al solito sino al doppio black out dove non si capisce con i compagni. 

Frigerio: 6 Ha subito l'occasione per lasciare il segno, ma si fa ipnotizzare da Rossi. Poi lotta e corre a più non posso. 

Corsinelli: 5,5 Gara un po' più opaca del solito, con un infortunio che forse lo condiziona dai primi minuti, commette il fallo che l'arbitro giudica da rigore.  

Fedato: 5 Sbaglia un rigore in quel momento pesantissimo, la conclusione non è da lui. Ma anche il resto della gara non soddisfa nonostante l'impegno e qualche numero. Si fa pure ammonire sul 3-1. 

Belloni: 7 Si procura il rigore sbagliato da Fedato, serve un assist al bacio per Semprini e finalmente rompe il digiuno con il gol.  

Minala: 6 Fisicità, ma anche qualche errore, tra cui uno sottoporta che brucia. Si vede negare un rigore apparso solare. 

Brandi: SV 

Bensaja: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta



sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative