Porta Elisa News

Semprini dà spettacolo ma non basta

martedì, 18 gennaio 2022, 20:12

Coletta: 6 Perde l'imbattibilità su calcio di rigore, ma si conferma in vena su un insidioso colpo di testa a inizio ripresa. Nulla può sul colpo di testa di De Sarlo e sul pari finale.  

Visconti: 6 Gara di sacrificio e di grande corsa. Sostituito a metà ripresa. 

Bachini: 5,5 Commette una leggerezza senza conseguenze in avvio, poi non sbaglia niente sino a quando si perde De Sarlo. 

Nannini: 6 Protagonista di uno scontro con un avversario fortunatamente senza gravi conseguenze, è sempre nel vivo del gioco. Tanta voglia di fare bene e qualche buona iniziativa.  

Semprini: 7,5 Reattivo sin dall'inizio, ha due grandi occasioni ma sulla sua strada trova un Rossi in formato super. Ma nemmeno Superman poteva parare la sua conclusione di testa. La perla del vantaggio porta la sua inconfondibile firma. 

Bellich: 5,5 Attento come al solito sino al doppio black out dove non si capisce con i compagni. 

Frigerio: 6 Ha subito l'occasione per lasciare il segno, ma si fa ipnotizzare da Rossi. Poi lotta e corre a più non posso. 

Corsinelli: 5,5 Gara un po' più opaca del solito, con un infortunio che forse lo condiziona dai primi minuti, commette il fallo che l'arbitro giudica da rigore.  

Fedato: 5 Sbaglia un rigore in quel momento pesantissimo, la conclusione non è da lui. Ma anche il resto della gara non soddisfa nonostante l'impegno e qualche numero. Si fa pure ammonire sul 3-1. 

Belloni: 7 Si procura il rigore sbagliato da Fedato, serve un assist al bacio per Semprini e finalmente rompe il digiuno con il gol.  

Minala: 6 Fisicità, ma anche qualche errore, tra cui uno sottoporta che brucia. Si vede negare un rigore apparso solare. 

Brandi: SV 

Bensaja: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista



martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni