Porta Elisa News
domenica, 6 febbraio 2022, 16:29
Coletta: 6,5 Può far poco sulla rasoiata Codromaz, reattivo su Cisco e nelle uscite nelle poche volte che viene impegnato.
Visconti: 5,5 Molto attento nella sua fase difensiva, si fa vedere meno in avanti e divora il pari in una delle rare discese offensive.
Bachini: 6,5 La solita sicurezza, in grado di mettere le toppe giuste quando qualcuno sbaglia.
Nannini: 6,5 Schierato per necessità al centro della difesa, convince anche in questo ruolo.
Semprini: 5,5 Scalda le mani del portiere di casa in avvio, poi esce progressivamente di scena.
Collodel: 6,5 Gioca una infinità di palloni, con velocità e precisione.
Frigerio: 6 Puntuale negli interventi, fa il suo.
Nanni: 5 Torna titolare, ma non si vede praticamente mai. Impalpabile dopo il bello scampolo di gara a Cesena: ha accusato problemi alla testa dopo un contrasto con un avversario.
Corsinelli: 5,5 Rientra dopo la squalifica, più reattivo delle ultime prestazioni ma ancora sotto il suo standard, soprattutto nella spinta offensiva.
Brandi: 5 Perde un pallone sanguinoso nel primo tempo, non incide praticamente mai.
Belloni: 6 E' in stato di grazia con la palla tra i piedi anche se in avanti pare predicare nel deserto. Si spegne con il passare dei minuti.
Ubaldi: 6 Un tempo a disposizione, offre un pallone d'oro per il pari a Visconti, che lo spreca, e coglie una traversa. Incide
Babbi: SV
Picchi: SV
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria
martedì, 26 maggio 2026, 09:03
Dopo l'arrivo, ormai manca solo l'ufficialità, del nuovo giovane tecnico Marco Bernardini, reduce da un secondo posto in Serie D con il Trastevere, che è destinato a portarsi a Lucca una parte del suo staff, ma, a quanto sembra, non l'allenatore in seconda, ecco che impazzano i nomi per...