Porta Elisa News

L'attacco stecca ancora una volta

domenica, 6 febbraio 2022, 16:29

Coletta: 6,5 Può far poco sulla rasoiata Codromaz, reattivo su Cisco e nelle uscite nelle poche volte che viene impegnato.  

Visconti: 5,5 Molto attento nella sua fase difensiva, si fa vedere meno in avanti e divora il pari in una delle rare discese offensive.  

Bachini: 6,5 La solita sicurezza, in grado di mettere le toppe giuste quando qualcuno sbaglia.  

Nannini: 6,5 Schierato per necessità al centro della difesa, convince anche in questo ruolo. 

Semprini: 5,5 Scalda le mani del portiere di casa in avvio, poi esce progressivamente di scena.  

Collodel: 6,5 Gioca una infinità di palloni, con velocità e precisione. 

Frigerio: 6 Puntuale negli interventi, fa il suo.

Nanni: 5 Torna titolare, ma non si vede praticamente mai. Impalpabile dopo il bello scampolo di gara a Cesena: ha accusato problemi alla testa dopo un contrasto con un avversario.  

Corsinelli: 5,5 Rientra dopo la squalifica, più reattivo delle ultime prestazioni ma ancora sotto il suo standard, soprattutto nella spinta offensiva. 

Brandi: 5 Perde un pallone sanguinoso nel primo tempo, non incide praticamente mai. 

Belloni: 6 E' in stato di grazia con la palla tra i piedi anche se in avanti pare predicare nel deserto. Si spegne con il passare dei minuti.

Ubaldi: 6 Un tempo a disposizione, offre un pallone d'oro per il pari a Visconti, che lo spreca, e coglie una traversa. Incide 

Babbi: SV 

Picchi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta



sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative