Porta Elisa News
martedì, 1 marzo 2022, 19:13
di diego checchi
La Lucchese si è ritrovata al "Porta Elisa" e ha svolto un allenamento pomeridiano. Tutti presenti a parte l'infortunato Semprini mentre Fedato e Papini stanno facendo passi da gigante e lavorano con il preparatore Cortopassi per arrivare ad entrare in gruppo. È chiaro che il tema della settimana sarà come sostituire lo squalificato Nanni A disposizione del tecnico rossonero rimangono Babbi, Ubaldi, Gibilterra e Ruggiero oltre a Belloni, che giocherà sicuramente, ma è ancora presto per parlare di formazione anche perché ci sono ancora diverse sedute per sciogliere ogni dubbio.
Ad allenarsi con la prima squadra erano presenti anche alcuni ragazzi della Primavera 3 compreso D'Ancona, che ha già collezionato qualche presenza in panchina con la prima squadra. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino a Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio "Porta Elisa" tra palestra e campo.
mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20
L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte
lunedì, 28 settembre 2026, 13:09
Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.