Porta Elisa News
martedì, 1 marzo 2022, 19:13
di diego checchi
La Lucchese si è ritrovata al "Porta Elisa" e ha svolto un allenamento pomeridiano. Tutti presenti a parte l'infortunato Semprini mentre Fedato e Papini stanno facendo passi da gigante e lavorano con il preparatore Cortopassi per arrivare ad entrare in gruppo. È chiaro che il tema della settimana sarà come sostituire lo squalificato Nanni A disposizione del tecnico rossonero rimangono Babbi, Ubaldi, Gibilterra e Ruggiero oltre a Belloni, che giocherà sicuramente, ma è ancora presto per parlare di formazione anche perché ci sono ancora diverse sedute per sciogliere ogni dubbio.
Ad allenarsi con la prima squadra erano presenti anche alcuni ragazzi della Primavera 3 compreso D'Ancona, che ha già collezionato qualche presenza in panchina con la prima squadra. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino a Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio "Porta Elisa" tra palestra e campo.
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa
sabato, 19 settembre 2026, 15:35
Per gli uomini di mister Bernardini, che saranno come al solito seguiti da un buon numero di tifosi, quella contro la Rondinella si annuncia come una gara insidiosa, ma che deve provare a far muovere la classifica anche nel tabellino delle trasferte dopo lo stop clamoroso di Seravezza.