Porta Elisa News

Fedato e Papini sulla via del recupero

martedì, 1 marzo 2022, 19:13

di diego checchi

La Lucchese si è ritrovata al "Porta Elisa" e ha svolto un allenamento pomeridiano. Tutti presenti a parte l'infortunato Semprini mentre Fedato e Papini stanno facendo passi da gigante e lavorano con il preparatore Cortopassi per arrivare ad entrare in gruppo.  È chiaro che il tema della settimana sarà come sostituire lo squalificato Nanni A disposizione del tecnico rossonero rimangono Babbi, Ubaldi, Gibilterra e Ruggiero oltre a Belloni, che giocherà sicuramente, ma è ancora presto per parlare di formazione anche perché ci sono ancora diverse sedute per sciogliere ogni dubbio. 

Ad allenarsi con la prima squadra erano presenti anche alcuni ragazzi della Primavera 3 compreso D'Ancona, che ha già collezionato qualche presenza in panchina con la prima squadra. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino a Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio "Porta Elisa" tra palestra e campo.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 settembre 2026, 14:39

Lucchese, ecco l'esordio in campionato

Al Porta Elisa, ore 17, i rossoneri inizieranno il loro cammino nel campionato di Serie D. C'è tanta curiosità e anche tanto interesse verso la formazione allestita dalla società che in estate non ha badato a spese pur di rinforzare in modo consistente la rosa. La probabile formazione


sabato, 5 settembre 2026, 12:17

Mister Bernardini: "Siamo all'inizio di un percorso"

Il tecnico rossonero: "Dobbiamo guardare a noi stessi e puntare l'asticella su di noi, siamo all'inizio di un percorso con 24 giocatori nuovi che stanno facendo bene e sono avanti rispetto alla tabella di marcia. Siamo un bellissimo bambino ma dobbiamo crescere"



giovedì, 3 settembre 2026, 08:07

Gli avversari dei rossoneri: l'Aquila Montevarchi

Stesso allenatore, stesso obiettivo. L'Aquila Montevarchi riparte dal tecnico della scorsa stagione, Simone Marmorini, con cui nella scorsa stagione centrò una tranquilla salvezza. Per i valdarnesi, l'obiettivo anche per questo campionato, rimane il solito: tenersi lontani dalle zone a rischio e togliersi più soddisfazioni possibili


mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39

La stagione ai nastri di partenza: ecco tutte le modifiche regolamentari

Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.