Porta Elisa News
giovedì, 3 marzo 2022, 16:38
di diego checchi
Secondo il sito blunote.it anche la Lucchese starebbe cercando una punta svincolata ed avrebbe individuato nella figura di Alejandro Rodriguez l'attaccante ideale per completare il reparto offensivo, visto sia la squalifica di tre giornate a Nanni e gli infortuni di Semprini e Fedato, con quest'ultimo comunque sulla via del rientro. A scanso di equivoci va detto che la trattativa esiste e sta proseguendo anche in queste ore. Da lì a che vada in porto ce ne passa, anche perchè sul giocatore non c'è solo la Lucchese ma ha chiesto informazioni anche il Taranto ed il Wisla Cracovia (Serie A Polacca) ha proposto al giocatore spagnolo quattro mesi di contratto con opzione per la prossima stagione. Non è ancora decifrabile chi la spunterà fra queste tre squadre.
L'intenzione dell'entourage di Rodriguez sembra quella di trovare una sistemazione al suo assistito in Italia e nei prossimi giorni: non resta che aspettare e capire come si evolverà la situazione senza però farsi eccessive illusioni. Sul valore del giocatore non ci sono discussioni, attaccante classe 1991, con un passato anche in Serie A con le maglie di Cesena, Sampdoria ed Empoli per un totale di 33 presenze e una rete. Tanta Serie B nella sua carriera: Cesena, Salernitana, Brescia, Chievo e Virtus Entella per 114 presenze e 28 reti. Solo una volta in Serie C con il Pavia nel lontano campionato 2011/12. Il giocatore è fermo dal luglio scorso dopo il fallimento del Chievo.
sabato, 8 novembre 2025, 12:19
Il tecnico rossonero: "La società ha fatto dei passi ufficiali, la loro assenza è una sconfitta. Penso che chi sbaglia, ammesso abbia sbagliato, deve pagare ma non una intera tifoseria. Altro sarebbe stato se ci fossero stati problemi tra le due tifoserie è un provvedimento sbagliato.
sabato, 8 novembre 2025, 08:36
Nel silenzio della Lucchese e anche del sindaco Pardini (bene ricordare la durezza dell'intervento del suo collega di Pisa Conti quando solo pochi giorni fa fu bloccata una trasferta dei tifosi nerazzurri), l'unico a prendere una decisa posizione sulla assurda vicenda del divieto imposto ai tifosi rossoneri a Massa è...
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.