Porta Elisa News

Prosegue la preparazione dei rossoneri per la sfida contro il Pescara

giovedì, 31 marzo 2022, 18:46

di diego checchi

Seduta mattutina a Porcari per la squadra rossonera che si è svolta sotto una pioggia battente. Ma Pagliuca ha lavorato su entrambe le fasi, sia di possesso che quella di non possesso. Per quanto riguarda la formazione, non ci dovrebbero essere particolari novità anche se Tumbarello e Picchi hanno dimostrato di star molto bene. Difficilmente Mauro Semprini verrà convocato mentre è possibile la prima convocazione per Ricchi. Negli ultimi minuti dell’allenamento, Minala è uscito per un piccolo fastidio muscolare ma non dovrebbe essere niente di grave e la sua presenza, almeno per ora, non sembra essere in dubbio. In attacco potrebbero giocare gli stessi tre di domenica scorsa e cioè Ruggiero, Nanni e Belloni, mentre in difesa potrebbe trovare un posto dall’inizio Baldan, apparso in grande forma. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"