Porta Elisa News
giovedì, 31 marzo 2022, 18:46
di diego checchi
Seduta mattutina a Porcari per la squadra rossonera che si è svolta sotto una pioggia battente. Ma Pagliuca ha lavorato su entrambe le fasi, sia di possesso che quella di non possesso. Per quanto riguarda la formazione, non ci dovrebbero essere particolari novità anche se Tumbarello e Picchi hanno dimostrato di star molto bene. Difficilmente Mauro Semprini verrà convocato mentre è possibile la prima convocazione per Ricchi. Negli ultimi minuti dell’allenamento, Minala è uscito per un piccolo fastidio muscolare ma non dovrebbe essere niente di grave e la sua presenza, almeno per ora, non sembra essere in dubbio. In attacco potrebbero giocare gli stessi tre di domenica scorsa e cioè Ruggiero, Nanni e Belloni, mentre in difesa potrebbe trovare un posto dall’inizio Baldan, apparso in grande forma.
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"