Porta Elisa News

Prezzi speciali per il derby con la Pistoiese

martedì, 19 aprile 2022, 16:54

Che sia una festa: la Lucchese intende chiudere la stagione regolare regalando ai suoi tifosi, oltre che come tutti si augurano con un nuovo risultato sul campo, anche una serie di iniziative che sono state presentate dal direttore generale rossonero Mario Santoro.

"Vorremo fosse una festa per tutti e lo stadio gremito, per quello che è possibile vista la capienza: abbiamo invitato tutte le scuole calcio del settore, e i biglietti in curva saranno a 5 euro e 10 in gradinata. Naturalmente sarà presente tutto il nostro settore giovanile e femminile in cui crediamo molto. Questo è solo l'inizio perché vogliamo ricreare il senso di appartenenza e in base al rapporto di collaborazione con il territorio, Tau-Livorno si giocherà al Porta Elisa, visti gli ottimi rapporti che intercorrono". 

"Venerdì uscirà l'album delle figurine solo della Lucchese, ci saranno i giocatori, lo staff, tutto il settore giovanile e quello femminile. Al nostro point, dalle ore 15 di venerdì, ci saranno anche alcuni giocatori che firmeranno gli album, le figurine saranno in vendita al point stesso e poi anche in altri punti: è un modo per dare senso di appartenenza. Stiamo lavorando anche a altre iniziative, grazie alla grande passione del nostro staff".

"Coletta ha rinnovato per altri due anni: i rinnovi si fanno in due, il nostro direttore sta lavorando sull'argomento, era giusto partire dal nostro capitano. Il mister? Ha ancora un anno, vediamo se prolungheremo. Il via libera dal consiglio comunale sulla manifestazione di interesse per i lavori allo stadio? Non abbiamo novità, attendiamo: mancano pochi consigli comunali alla fine".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca


domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta



domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.


sabato, 20 dicembre 2025, 16:39

Voltare pagina. E guardare avanti

Ultimo match del 2025 della Lucchese che affronta il Fucecchio nella 17^giornata del girone A di Eccellenza Toscana. I rossoneri, che potranno contare nuovamente sul sostegno dei propri tifosi anche in trasferta, vogliono blindare il primo posto in classifica e tenere a distanza lo Zenith Prato. La probabile formazione