Porta Elisa News

Russo: "Non si poteva chiudere meglio, ora a Gubbio per giocarcela"

sabato, 23 aprile 2022, 19:51

Bruno Russo è molto soddisfatto per la chiusura del campionato e fa capire che il Gubbio dovrà avere paura dei rossoneri nella gara di domenica prossima: "Non si poteva chiudere meglio di così, abbiamo fatto 50 punti andando oltre le aspettative iniziali quindi siamo molto molto contenti. Adesso ci dobbiamo divertire nei play off e cercare di arrivare più in alto possibile".

Una parola per l'esordio di Quirini?

"Quirini e anche Zanchetta si sono sempre allenati bene e forse meritavano di esordire prima. Voglio fare anche i complimenti a Ubaldi e Ruggiero che hanno segnato la loro prima rete in campionato, questa partita è il giusto coronamento per il lavoro di tutta la squadra".

Adesso ci aspetta il Gubbio...

"La partita sarà più insidiosa per il Gubbio che per noi, andiamo a Gubbio per giocarcela alla grande".

Come giudica il lavoro di Pagliuca in questa stagione?

"Pagliuca ha fatto un gran lavoro sul campo giorno dopo giorno, soprattutto ha fatto crescere moltissimi tanti giovani. Prima di salutarvi  ci tengo a dedicare questa vittoria al nostro grande sostenitore Luca Gelli che ha avuto un problema di salute e si sta riprendendo piano piano, speriamo di vederlo al nostro fianco presto".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa