Porta Elisa News
sabato, 23 aprile 2022, 19:51
Bruno Russo è molto soddisfatto per la chiusura del campionato e fa capire che il Gubbio dovrà avere paura dei rossoneri nella gara di domenica prossima: "Non si poteva chiudere meglio di così, abbiamo fatto 50 punti andando oltre le aspettative iniziali quindi siamo molto molto contenti. Adesso ci dobbiamo divertire nei play off e cercare di arrivare più in alto possibile".
Una parola per l'esordio di Quirini?
"Quirini e anche Zanchetta si sono sempre allenati bene e forse meritavano di esordire prima. Voglio fare anche i complimenti a Ubaldi e Ruggiero che hanno segnato la loro prima rete in campionato, questa partita è il giusto coronamento per il lavoro di tutta la squadra".
Adesso ci aspetta il Gubbio...
"La partita sarà più insidiosa per il Gubbio che per noi, andiamo a Gubbio per giocarcela alla grande".
Come giudica il lavoro di Pagliuca in questa stagione?
"Pagliuca ha fatto un gran lavoro sul campo giorno dopo giorno, soprattutto ha fatto crescere moltissimi tanti giovani. Prima di salutarvi ci tengo a dedicare questa vittoria al nostro grande sostenitore Luca Gelli che ha avuto un problema di salute e si sta riprendendo piano piano, speriamo di vederlo al nostro fianco presto".
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"