Porta Elisa News

Per l'attacco spunta ancora una volta il nome di Arras

giovedì, 26 maggio 2022, 18:35

Ogni estate torna fuori questo nome per l'attacco della Lucchese, si tratta di Davide Arras, esterno d'attacco classe '98 che all'occorrenza può anche agire come punta centrale che lo scorso anno ha militato nel Grosseto, dove ha totalizzato 37 presenze mettendo a segno 7 reti. Per quale motivo accostiamo Arras alla Lucchese?

Perché è un giocatore che mister Guido Pagliuca  conosce molto bene per averlo avuto alle sue dipendenze alla Pianese in Serie D dove nella stagione 2020-2021 segnò ben 16 gol nelle 34 gare disputate.L'attaccante di Olbia è il giocatore giusto per come vuole giocare il tecnico di  Cecina e bisogna fare anche un'altra considerazione: in attacco, per adesso, sotto contratto c'è il solo Semprini e quindi è chiaro che la Lucchese ha bisogno di alternative in questo reparto. Su Arras, oltre alla Lucchese, ci sarebbero anche Carrarese, Latina e Renate, vedremo se questo pour parler si trasformerà in trattativa.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 21:07

Finale di Coppa Italia, si giocherà alle 20.30

La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"



sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani