Porta Elisa News

Per l'attacco spunta ancora una volta il nome di Arras

giovedì, 26 maggio 2022, 18:35

Ogni estate torna fuori questo nome per l'attacco della Lucchese, si tratta di Davide Arras, esterno d'attacco classe '98 che all'occorrenza può anche agire come punta centrale che lo scorso anno ha militato nel Grosseto, dove ha totalizzato 37 presenze mettendo a segno 7 reti. Per quale motivo accostiamo Arras alla Lucchese?

Perché è un giocatore che mister Guido Pagliuca  conosce molto bene per averlo avuto alle sue dipendenze alla Pianese in Serie D dove nella stagione 2020-2021 segnò ben 16 gol nelle 34 gare disputate.L'attaccante di Olbia è il giocatore giusto per come vuole giocare il tecnico di  Cecina e bisogna fare anche un'altra considerazione: in attacco, per adesso, sotto contratto c'è il solo Semprini e quindi è chiaro che la Lucchese ha bisogno di alternative in questo reparto. Su Arras, oltre alla Lucchese, ci sarebbero anche Carrarese, Latina e Renate, vedremo se questo pour parler si trasformerà in trattativa.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto



domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"


domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.