Porta Elisa News
giovedì, 26 maggio 2022, 18:35
Ogni estate torna fuori questo nome per l'attacco della Lucchese, si tratta di Davide Arras, esterno d'attacco classe '98 che all'occorrenza può anche agire come punta centrale che lo scorso anno ha militato nel Grosseto, dove ha totalizzato 37 presenze mettendo a segno 7 reti. Per quale motivo accostiamo Arras alla Lucchese?
Perché è un giocatore che mister Guido Pagliuca conosce molto bene per averlo avuto alle sue dipendenze alla Pianese in Serie D dove nella stagione 2020-2021 segnò ben 16 gol nelle 34 gare disputate.L'attaccante di Olbia è il giocatore giusto per come vuole giocare il tecnico di Cecina e bisogna fare anche un'altra considerazione: in attacco, per adesso, sotto contratto c'è il solo Semprini e quindi è chiaro che la Lucchese ha bisogno di alternative in questo reparto. Su Arras, oltre alla Lucchese, ci sarebbero anche Carrarese, Latina e Renate, vedremo se questo pour parler si trasformerà in trattativa.
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.