Porta Elisa News

Tumbarello e Ruggiero, scelte felici

domenica, 1 maggio 2022, 19:29

Coletta: 6,5 Torna titolare dopo tre domeniche, fa lo spettatore non pagante, ma è un gatto come riflessi quando gli si presenta davanti Spalluto.Può far poco sulla conclusione di Arena.

Tumbarello: 6,5 Inserito per dare più sostanza al centrocampo, sviluppa anche giocate di qualità. Nel primo tempo ha una doppia palla-gol sventata dal portiere di casa. A tratti inarrestabile, cala inevitabilmente nella ripresa.

Bachini: 6,5 Neutralizza gli attaccanti di casa, si propone in avanti: sul finire è protagonista del pasticcio che regala il gol agli umbri, ma non toglie nulla alla prestazione.

Nannini: 6,5 Gara di dedizione totale, è un ragazzo che c'è solo da augurarsi resti anche nel prossimo campionato. 

Semprini: 5,5 Si nota poco, salvo una conclusione nella fase iniziale. Poi scompare e Pagliuca lo sostituisce nella ripresa.

Bellich: 6,5 Attento come al solito in difesa, si fa notare anche per alcune sortite offensive. 

Collodel: 6 Si vede meno di altre volte, sono mancate le sue incursioni. 

Corsinelli: 7 Spinge molto sulla sua fascia, si trova tra i piedi la palla che può decidere il match, tra i più positivi.

Ruggiero: 6,5 A sorpresa in campo dal primo minuto, si fa subito notare con alcuni accelerazioni. Lotta su ogni pallone, impagabile per la voglia di lasciare il segno, esce stremato dai crampi. 

Belloni: 6 Colpito subito duro, si accende a tratti, ma quando lo fa, come nella palla offerta a Corsinelli, fa vedere ancora tutto il suo repertorio di classe. 

Minala: 5,5 Rientra dopo il turno di squalifica con una nuova acconciatura, decisamente meno incisivo di altre volte. 

Nanni: 6 Ha la palla gol sul finale, ma la calcia fuori di un soffio. 

Visconti: SV

Ubaldi: SV

Gibilterra: SV






Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni


lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione



domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.


domenica, 21 aprile 2024, 16:03

Lucchese-Carrarese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Ultimo impegno, almeno della stagione regolare, al Porta Elisa: i rossoneri si trovano di fronte la terza forza del campionato. Mister Gorgone sceglie un assetto prudenziale e rilancia Visconti. Capello sfiora il gol di testa sul finire del primo tempo, nella ripresa occasione per Rizzo Pinna poi sblocca Finotto su...