Porta Elisa News

Ufficiale: rinnova anche Papini

foto lucchese 1905

martedì, 17 maggio 2022, 19:03

Federico Papini sarà un giocatore rossonero anche nella prossima stagione: l'esterno ha rinnovato il suo contratto che lo lega alla Lucchese che ne ha dato notizia attraverso un post sul proprio profilo social. Papini sarà così in rossonero per il quarto campionato consecutivo, proprio come il capitano Jacopo Coletta con il quale ha condiviso promozione, retrocessione e ripescaggio e infine questa stagione ricca di successi.

Stagione però che dal punto di vista personale è stata frenata dagli infortuni che avevano condizionato Papini anche nel campionato 2020-2021: quest'anno sono state 13 le presenze del classe 1999 nelle quali ha realizzato anche un gol pesantissimo, quello contro la Reggiana.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.