Porta Elisa News

In avanti c'è spazio anche per Adorante

sabato, 18 giugno 2022, 07:53

di diego checchi

Per l’attacco spunta Andrea Adorante, classe 2000. Per Deoma questo è un profilo molto interessante, lo scorso anno ha giocato nel Messina realizzando 8 gol in 31 gare. Adorante è la classica punta centrale, ha iniziato a giocare nelle giovanili dell’Inter per poi passare alParma, che è l’attuale proprietario del suo cartellino. Con il Parma Deoma ha affrontato anche altre situazioni ed potrebbe aver parlatoanche del difensore classe 2003 Alessandro Circati, che ha già collezionato 6 presenze in Serie B e potrebbe mandato in prestito afarsi le ossa.

Per quanto riguarda la trattativa con il Milan, Deoma aspetta solo di capire quando sarà rinnovato ufficialmente il contratto al direttore sportivo Massara e poi andrà a parlare di Frigerio, Tonin e Bollodi. Sul rinnovo di Belloni, c’è da sottolineare che il DS rossonero ha sentito proprio in questi giorni il suo procuratore e sta aspettando di capire quando potranno mettersi attorno a un tavolo per discutere del futuro del suo assisto. La volontà della Lucchese è quella di
rinnovare il contratto al giocatore ma il trequartista è molto richiesto. Per vedere i primi nuovi arrivi in rossonero si dovrà aspettare dopoil primo di luglio, perché anche se la Lucchese avesse già stretto alcuni accordi preliminari con dei giocatori, questi non saranno ufficializzati prima di quella data. Tutto questo per dire che ci vorrà ancora un po’ di pazienza per capire quali saranno i primi acquisti, anche se Deoma ha già in piedi alcune trattative cheaspettano solo di essere concretizzate sia per giocatori “under” che “over”.

Ad esempio, la trattativa con il Pisa per Masetti, Piccinini e Quaini sembra essere in dirittura d’arrivo. Intanto, bisogna sottolineare che il portieri Cucchietti, almeno per ora, rimarrà a Lucca e se la giocherà con Coletta. Infine, le prestazioni del classe 2001 Nunzio Brandi non sono passate inosservate tant’è vero che il centrocampista è entrato prepotentemente nel mirino della Ternana. Per lui si potrebbero aprire le porte di una categoria superiore.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta