Porta Elisa News

La Lucchese lavora alla conferma di Fedato

sabato, 16 luglio 2022, 14:06

di diego checchi

Sembrava che l'avventura di Francesco Fedato con la maglia della Lucchese fosse terminata ma come al solito nel mondo del calcio non si può mai dare niente per scontato. Il giocatore, che lo scorso anno ha collezionato 19 presenze e 4 gol prima di doversi fermare per l'infortunio al piede, è di proprietà del Gubbio con cui ha un contratto fino al 2024.

La situazione adesso è questa: la Lucchese starebbe studiando il modo per riportarlo a Lucca per un altro anno di prestito ma è chiaro che ci dovranno essere tutte le condizioni favorevoli. L'attaccante sta completando la sua riabilitazione e non è un mistero che a lui piacerebbe da matti tornare a Lucca, città con cui ha ormai un rapporto speciale. 

Nei prossimi giorni ne sapremo di più, non è escluso che nelle trattative per la cessione di Corsinelli si sia parlato anche di Fedato e magari anche di un difensore del Gubbio come Alex Redolfi. Fedato, nel 3-5-2 di Maraia potrebbe giocare dietro alla punta centrale, oppure il tecnico potrebbe anche decidere di schierare con il modulo ad albero di natale con Fedato e Semprini dietro alla punta centrale.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 30 settembre 2023, 19:56

"Vittoria non scontata", parola del Mister

Lucchese, Gorgone: “ Pensiamo partita dopo partita. Ad Arezzo avrò bisogno di forze fresche”


sabato, 30 settembre 2023, 19:13

Bella prova di squadra

Cangianello su tutti, la Lucchese gira e mette sotto il Pineto sul piano del gioco. Chiorra chiude la porta e in attacco i rossoneri affondano i colpi: le pagelle di Gazzetta



sabato, 30 settembre 2023, 16:03

Lucchese-Pineto: 3-0 Guadagni firma il tris Rossonero al 27' st

La sblocca Russo servito da Fedato che difende palla in area ed appoggia al compagno che si inserisce. Raddoppio di Magnaghi con un tap-in vincente sull'indecisione di Tonti. Nel finale del tempo il Pineto reagisce colpendo un palo. Tris calato da Guadagni a metà della ripresa


venerdì, 29 settembre 2023, 15:03

A caccia della prima vittoria al Porta Elisa

La Lucchese sarà di nuovo al Porta Elisa per cercare di cogliere sul proprio terreno la prima vittoria casalinga della stagione: di fronte, si troverà la matricola Pineto che gli uomini di mister Gorgone dovranno trovare il modo di superare se vogliono continuare alla grande il loro inizio di stagione.