Porta Elisa News
domenica, 3 luglio 2022, 08:53
Scatto subito in avanti del neo sindaco Mario Pardini che preferisce non perdere tempo se c'è la Lucchese di mezzo e fissa per domani pomeriggio, lunedì un incontro con i soci rossoneri per fare il punto della situazione sia sulle trattative in essere e dunque sul futuro del club, sia più in generale una ricognizione sul mondo della Lucchese, per anni peraltro non certo in cima ai pensieri dell'amministrazione comunale.
Pardini, come il suo rivale Raspini, avevano assicurato massimo appoggio al club anche sulla vicenda dello stadio e del progetto per il suo ammodernamento durante un dibattito andato in scena nella settimana che ha preceduto il turno di ballottaggio vinto dal candidato del centrodestra.
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"