Porta Elisa News

Pardini incontra subito i vertici della Lucchese

domenica, 3 luglio 2022, 08:53

Scatto subito in avanti del neo sindaco Mario Pardini che preferisce non perdere tempo se c'è la Lucchese di mezzo e fissa per domani pomeriggio, lunedì un incontro con i soci rossoneri per fare il punto della situazione sia sulle trattative  in essere  e dunque sul futuro del club, sia più in generale una ricognizione sul mondo della Lucchese, per anni peraltro non certo in cima ai pensieri dell'amministrazione comunale.

Pardini, come il suo rivale Raspini, avevano assicurato massimo appoggio al club anche sulla vicenda dello stadio e del progetto per il suo ammodernamento durante un dibattito andato in scena nella settimana che ha preceduto il turno di ballottaggio vinto dal candidato del centrodestra. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 1-0 a inizio ripresa

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: mister Pirozzi cambia in difesa e mette in campo una formazione decisamente offensiva con Ragghianti, Piazze, Riad e Bartolotta. Due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta


sabato, 18 ottobre 2025, 20:02

Serve una vittoria

Seconda gara in quattro giorni per la Lucchese pronta a ospitare il Castelnuovo Garfagnana nella 7^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Dopo il pari acciuffato nei minuti finali contro il Viareggio, i rossoneri vogliono sfatare il tabù vittoria e non perdere contatto con la vetta della classifica



sabato, 18 ottobre 2025, 13:50

Gianni: "Mercato? Pronti a intervenire in armonia con le richieste del tecnico"

Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"


sabato, 18 ottobre 2025, 12:23

Mister Pirozzi: "Serve massima attenzione"

Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"