Porta Elisa News

Pardini incontra subito i vertici della Lucchese

domenica, 3 luglio 2022, 08:53

Scatto subito in avanti del neo sindaco Mario Pardini che preferisce non perdere tempo se c'è la Lucchese di mezzo e fissa per domani pomeriggio, lunedì un incontro con i soci rossoneri per fare il punto della situazione sia sulle trattative  in essere  e dunque sul futuro del club, sia più in generale una ricognizione sul mondo della Lucchese, per anni peraltro non certo in cima ai pensieri dell'amministrazione comunale.

Pardini, come il suo rivale Raspini, avevano assicurato massimo appoggio al club anche sulla vicenda dello stadio e del progetto per il suo ammodernamento durante un dibattito andato in scena nella settimana che ha preceduto il turno di ballottaggio vinto dal candidato del centrodestra. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04

Vespier: "Contavo di pararne almeno due"

Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.


mercoledì, 4 novembre 2026, 16:45

Brunori: "Domani annunceremo il nuovo allenatore"

E' domani il giorno. E' lo stesso presidente rossonero Matteo Brunori ad annunciarlo alla fine della gara di Coppa Italia vinta dai rossoneri: "Domani annunceremo il nome del nuovo allenatore, nelle prossime ore comunicheremo l'orario della conferenza stampa di presentazione"



mercoledì, 4 novembre 2026, 14:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestri Levante: 5-4 ai rigori

Sedicesimi di finale a eliminazione diretta per i rossoneri che ritrovano il Sestri Levante, la squadra battuta nello spareggio salvezza nella stagione 2024-205. Sblocca Jebbar a fine primo tempo. Nella ripresa subito occasioni per Biasiol e Picchi.


martedì, 3 novembre 2026, 15:08

Maxi stangata a Dionisi: stop per cinque giornate

Super squalifica per il capitano rossonero Federico Dionisi espulso a fine gara domenica scorsa a Terranuova Bracciolini: il giudice sportivo, letto il referto arbitrale, lo ha fermato per cinque turni. Praticamente si dovrà attendere dicembre per rivedere il bomber in campo