Porta Elisa News

Pardini incontra la Lucchese: a breve un nuovo punto della situazione

lunedì, 4 luglio 2022, 17:13

Il primo incontro tra il nuovo sindaco Mario Pardini e la Lucchese è andato in scena questo pomeriggio direttamente negli uffici dello stadio Porta Elisa dove Pardini ha avuto un lungo colloquio con il presidente  rossonero Alessandro Vichi che era affiancato da Daniele Deoma, Mario Santoro e Bruno Russo.

Nella chiacchierata, hanno trovato spazio prima di tutto le questioni quantomai attuali dell'ipotesi di cessione della società a una delle cordate pretendenti e che hanno formulato ipotesi di acquisto. Pardini ha assicurato che metterà a disposizione dei vertici del club ogni elemento e informazione in grado di aiutarli nel compiere la scelta migliore. Spazio anche alla vicenda stadio, per la quale il neo sindaco ha chiesto di conoscere gli orientamenti delle cordate interessate a rilevare la Lucchese, poiché ritiene fondamentale il recupero e il restauro del Porta Elisa anche nell'ottica del progetto sportivo rossonero. Dato i tempi stretti per la cessione, è probabile che le parti si ritrovino già nelle prossime ore per aggiornamenti.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"