Porta Elisa News
domenica, 10 luglio 2022, 00:30
Bruno Russo è praticamente senza parole. Il dirigente rossonero si è speso per mesi nelle trattative che doveva portare la Lucchese ad essere rilevata dal gruppo calabro-australiano Scali. Il comunicato di Nicky Scali è giunto come un fulmine a ciel sereno. Mai e poi mai avrebbe immaginato un simile epilogo.
"Sono basito - dichiara Russo - e non so darmi una spiegazione logica per quanto è successo. La trattativa era ben avviata e tutte le loro richieste erano state accolte, ecco perché non riesco a farmene una ragione. Mi dispiace molto, moltissimo perché in questa trattativa ho sempre creduto. Purtroppo le cose non sono andate come tutti ci attendevamo. Inutile a questo punto tornarci sopra, bisogna pensare a guardare avanti. Altre cordate ancora in pista? A questa domanda non è il momento di rispondere. Se c'erano stati segnali che potevano fare immaginare un epilogo simile? No, assolutamente no2.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.