Porta Elisa News

Campionato 2022-2023, ecco il girone dei rossoneri

giovedì, 4 agosto 2022, 16:09

Il Consiglio direttivo della Lega Pro riunitosi oggi ha definito i tre gironi di Serie C per la prossima stagione, dopo che i ricorsi di Campobasso e Teramo erano stati respinti con conseguente ripescaggio di Torres e Fermana. La Lucchese è stata come lo scorso anno inserita nel girone B, insieme alle formazioni liguri, umbre, emiliano-romagnole, marchigiane, sarde oltre all'Alessandria. Vanno invece nel girone C Viterbese e Pescara lo scorso anno con i rossoneri. 

Domani saranno resi noti i calendari, con la prima giornata prevista per il 28 agosto. Ecco le venti formazioni: Alessandria, Ancona, Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Olbia, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato Tavarnelle, Siena, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 30 settembre 2023, 19:56

"Vittoria non scontata", parola del Mister

Lucchese, Gorgone: “ Pensiamo partita dopo partita. Ad Arezzo avrò bisogno di forze fresche”


sabato, 30 settembre 2023, 19:13

Bella prova di squadra

Cangianello su tutti, la Lucchese gira e mette sotto il Pineto sul piano del gioco. Chiorra chiude la porta e in attacco i rossoneri affondano i colpi: le pagelle di Gazzetta



sabato, 30 settembre 2023, 16:03

Lucchese-Pineto: 3-0 Guadagni firma il tris Rossonero al 27' st

La sblocca Russo servito da Fedato che difende palla in area ed appoggia al compagno che si inserisce. Raddoppio di Magnaghi con un tap-in vincente sull'indecisione di Tonti. Nel finale del tempo il Pineto reagisce colpendo un palo. Tris calato da Guadagni a metà della ripresa


venerdì, 29 settembre 2023, 15:03

A caccia della prima vittoria al Porta Elisa

La Lucchese sarà di nuovo al Porta Elisa per cercare di cogliere sul proprio terreno la prima vittoria casalinga della stagione: di fronte, si troverà la matricola Pineto che gli uomini di mister Gorgone dovranno trovare il modo di superare se vogliono continuare alla grande il loro inizio di stagione.