Porta Elisa News
giovedì, 25 agosto 2022, 13:42
di diego checchi
La Lucchese e il suo diesse Deoma sono scatenati. Non è stato ancora chiuso l’affare Tiritiello, anche se il difensore è vicino ai rossoneri, che ecco un'altra notizia di mercato. La Lucchese ha messo le mani sul centrocampista Davide Di Quinzio che arriverà a Lucca in prestito dal Pisa dove ha militato lo scorso campionato sia pure raccogliendo poche presenze.
È una mezzala che darebbe un ulteriore slancio alla mediana rossonera. La sua carriera parla da sola dato che il forte giocatore ha militato in Serie B nel Pisa e in Serie C con le maglie di Como, Spal, Alessandria, Cuneo. Insomma, un top player per la categoria. Prima che l’affare si concluda, per il centrocampista trentatreenne ci sarà il rinnovo di contratto con il Pisa che attualmente scade a giugno 2023. Da capire quando si concretizzerà l’affare.
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima