Porta Elisa News
giovedì, 25 agosto 2022, 13:42
di diego checchi
La Lucchese e il suo diesse Deoma sono scatenati. Non è stato ancora chiuso l’affare Tiritiello, anche se il difensore è vicino ai rossoneri, che ecco un'altra notizia di mercato. La Lucchese ha messo le mani sul centrocampista Davide Di Quinzio che arriverà a Lucca in prestito dal Pisa dove ha militato lo scorso campionato sia pure raccogliendo poche presenze.
È una mezzala che darebbe un ulteriore slancio alla mediana rossonera. La sua carriera parla da sola dato che il forte giocatore ha militato in Serie B nel Pisa e in Serie C con le maglie di Como, Spal, Alessandria, Cuneo. Insomma, un top player per la categoria. Prima che l’affare si concluda, per il centrocampista trentatreenne ci sarà il rinnovo di contratto con il Pisa che attualmente scade a giugno 2023. Da capire quando si concretizzerà l’affare.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.