Porta Elisa News
giovedì, 25 agosto 2022, 13:42
di diego checchi
La Lucchese e il suo diesse Deoma sono scatenati. Non è stato ancora chiuso l’affare Tiritiello, anche se il difensore è vicino ai rossoneri, che ecco un'altra notizia di mercato. La Lucchese ha messo le mani sul centrocampista Davide Di Quinzio che arriverà a Lucca in prestito dal Pisa dove ha militato lo scorso campionato sia pure raccogliendo poche presenze.
È una mezzala che darebbe un ulteriore slancio alla mediana rossonera. La sua carriera parla da sola dato che il forte giocatore ha militato in Serie B nel Pisa e in Serie C con le maglie di Como, Spal, Alessandria, Cuneo. Insomma, un top player per la categoria. Prima che l’affare si concluda, per il centrocampista trentatreenne ci sarà il rinnovo di contratto con il Pisa che attualmente scade a giugno 2023. Da capire quando si concretizzerà l’affare.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"