Porta Elisa News

Mister Maraia sul calendario: "Esordio difficile ma stimolante"

sabato, 27 agosto 2022, 08:37

Reggiana – Lucchese sarà la prima gara di campionato per i rossoneri, poi subito dopo due match casalinghi contro l’Imolese ed il Pontedera di mercoledì. “Un esordio molto difficile – ha commentato Ivan Maraia - però allo stesso tempo stimolante. Andare a Reggio Emilia a giocare al Mapei Stadium, è sempre grande stimolo e una motivazione  particolare, anche se questa pirma gara avrà un livello di dfficoltà molot alto, ma avere uno stimolo così forte può solo che far bene. Piano piano affrontaremo tutte le nostre avversarie, in un campionato, che come sempre sarà molto difficoltoso, ma dovremmo avere la pazienza di lavorare, perché stiamo costruendo tassello dopo tassello la squadra, inserendo elementi importanti. All’inizio magari potremo trovare qualche difficoltà sia dal punto di vista fisico che tattico, ma dobbiamo andare avanti giorno per giorno cercando sempre di migliorare. Nessuna partita sarà facile, gli avversari vanno sempre incontrati con rispetto”.

“Il calendario è l'ultimo dei miei pensieri – ha spiegato il diesse Deoma -. Le squadre vanno incontrate tutte ed i conti si fanno alla fine. Noi pensiamo a fare la corsa su noi stessi, mantendo sempre il massimo rispetto degli avversari. Affronteremo sempre gara dopo gara, sempre con lo spirito battagliero”.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.