Porta Elisa News

Mastalli sempre più verso la Lucchese

domenica, 14 agosto 2022, 11:19

di diego checchi

È un mercato che vedrà la Lucchese sicura protagonista negli ultimi quindici giorni. Infatti, il DS Deoma dovrà completare la prima linea con due attaccanti di valore, una prima punta "over" e una seconda punta "under". Due elementi che possano andare a rinforzare un reparto che è composto solo da Semprini, Romero e i giovani Catania e Warid. Di nomi che girano non ce ne sono ancora ma c'è chi dice che martedì o mercoledì prossimi potrebbero essere i giorni giusti per l'arrivo di un attaccante. 

La Lucchese, al di là dell'attacco, dovrà poi capire se si riuscirà a chiudere la trattativa per il centrocampista Alessandro Mastalli e tutto lascia presagire che da qui al primo settembre l'affare si possa fare, il giocatore non ha nemmeno disputato l'ultima amichevole con l'Avellino. Le due società si devono soltanto mettere d'accordo sulla questione economica e sulla formula con cui il giocatore arriverebbe a Lucca, un giorno si pensa al prestito un altro alla cessione a titolo definitivo, vedremo come andrà a finire. Certo è che lo stipendio di Mastalli è piuttosto alto per la categoria e quindi l'Avellino dovrebbe contribuire almeno in parte con una sorta di incentivo all'esodo. 

Per quanto riguarda le cessioni, c'è da capire che fine farà il terzino sinistro Niccolò Ricchi. Da tempo in uscita, anche se il giocatore ha disputato le amichevoli non rientra nei piani della società e quindi per lui si potrebbero aprire anche le porte della Serie D. Da capire infine il destino di Panati, il giocatore ha ancora due anni di contratto con i rossoneri ma onestamente ci pare abbastanza chiuso  e quindi potrebbe decidere di andare a giocare con più continuità per dimostrare il suo valore, in fin dei conti alla Lucchese non mancano le alternative sulla mediana, sia in zona centrale che sugli esterni.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta