Porta Elisa News
domenica, 11 settembre 2022, 16:54
Davide Di Quinzio ha bagnato il suo debutto al Porta Elisa con un gol che ha aperto la strada alla vittoria rossonera. Poi, il forte centrocampista non ancora al meglio della condizione, è inevitabilmente calato come un po' tutta la squadra: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati un pochino, ma nel complesso una buona partita: abbiamo fatto vedere buone cose ma possiamo migliorare molto. Siamo stati bravi a sbloccarla. Anche domenica scorsa, senza il rigore così così avremmo strappato un buon pareggio, non ci avevano messo in difficoltà. Ora mercoledì è importante. Il gol? Buone combinazioni, sono contento era tanto che non facevo gol".
"Ho bisogno di un po' di tempo perché erano 15 mesi che non faccio 90 minuti: ho bisgno di tempo, ma cerco di mettere la mia esperienza e la qualità a disposizione del collettivo. Siamo tanti nuovi e indietro di condizione, si può solo migliorare".
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero