Porta Elisa News

I rossoneri iniziano le prove anti-Rimini

martedì, 20 settembre 2022, 18:48

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Rimini e gli unici a non allenarsi sono stati ovviamente Coletta, Pirola e Franco. Per quanto riguarda quest'ultimo, c'è da  sottolineare che il giocatore ha solo un risentimento muscolare e non dovrebbe essere niente di grave anche se rimane da capire se recupererà già per la gara di sabato prossimo. 

In mezzo al campo, però, se non ce la dovesse fare le alternative non mancano e Maraia ha solo l'imbarazzo della scelta. Quello che abbiamo notato nel primo allenamento della settimana è la grande intensità messa in campo dai ragazzi e la voglia di cancellare dalla mente la sconfitta contro il Fiorenzuola, perché come abbiamo già scritto ieri l'importante è resettare subito e cercare di migliorare dove serve. A nostro avviso, la Lucchese dovrà essere più cinica e concreta sotto porta e dovrà sfruttare al meglio le occasioni che le capiteranno. Per domani è prevista una doppia seduta, sempre a Saltocchio.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 6 dicembre 2023, 15:28

Lucchese-Juventus B: gol di Rizzo Pinna al 91'!

Vittoria all'ultimo minuto per i Rossoneri contro la Juventus B. Rizzo Pinna risolve al 91'


martedì, 5 dicembre 2023, 21:11

Due gare dove provare a far bottino pieno

Quattro giorni, due gare al Porta Elisa se possibile da vincere: la Lucchese se la vedrà da qui a domenica in successione con la Juventus B e poi con la Fermana, due formazioni che stazionano nei bassi fondi della classifica: la probabile formazione contro i bianconeri



martedì, 5 dicembre 2023, 20:12

Frara: "Ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Su Tiritiello e Visconti ..."

Alla vigilia del recupero di campionato parla il diesse rossonero: "Inizia un trittico di partite importanti. Il recupero contro la Juventus, la partita in casa contro la Fermana e i quarti di finale contro l'Avellino, che sono già un traguardo storico. Ci concentreremo su una partita per volta"


martedì, 5 dicembre 2023, 11:20

Tiritiello torna a allenarsi sul campo

Il capitano potrebbe tornare disponibile già dalla gara di domani, così come Visconti che è sulla via del completo recupero. Tempi più lunghi per Fedato che dovrebbe tornare per la trasferta di Carrara