Porta Elisa News

I rossoneri iniziano le prove anti-Rimini

martedì, 20 settembre 2022, 18:48

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Rimini e gli unici a non allenarsi sono stati ovviamente Coletta, Pirola e Franco. Per quanto riguarda quest'ultimo, c'è da  sottolineare che il giocatore ha solo un risentimento muscolare e non dovrebbe essere niente di grave anche se rimane da capire se recupererà già per la gara di sabato prossimo. 

In mezzo al campo, però, se non ce la dovesse fare le alternative non mancano e Maraia ha solo l'imbarazzo della scelta. Quello che abbiamo notato nel primo allenamento della settimana è la grande intensità messa in campo dai ragazzi e la voglia di cancellare dalla mente la sconfitta contro il Fiorenzuola, perché come abbiamo già scritto ieri l'importante è resettare subito e cercare di migliorare dove serve. A nostro avviso, la Lucchese dovrà essere più cinica e concreta sotto porta e dovrà sfruttare al meglio le occasioni che le capiteranno. Per domani è prevista una doppia seduta, sempre a Saltocchio.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 giugno 2024, 18:39

Ritiro, la Lucchese ripartirà da Il Ciocco

Stesso albergo, stesso campo: manca solo l'ufficialità, ma ormai è tutto deciso: la Lucchese svolgerà il suo ritiro estivo precampionato nel complesso de Il Ciocco di Castelvecchio Pascoli. Il ritiro, salvo eventuali slittamenti minimi, partirà la metà di luglio, presumibilmente lunedì 15


venerdì, 21 giugno 2024, 08:45

Mercato, Antoni sempre più vicino alla Lucchese

Con grande probabilità, il primo acquisto dei rossoneri per la sessione estiva sarà Edoardo Antoni, terzino reduce da un'ottima annata con il Tau Calcio, in Serie D. Sul classe 1999 c'era l'interesse di diverse squadre di Serie C, ma Antoni ha scelto la Pantera.



giovedì, 20 giugno 2024, 17:08

Stadio, Bulgarella in Comune: "Non ci interessa un nì: o no o sì"

Il presidente rossonero in Comune per i primi contatti per la manifestazione di interesse sul rifacimento del Porta Elisa: "Non vogliamo attendere due anni. Prevista la possibilità di inserire alcune attività necessarie per il sostentamento del club. Il progetto di Aurora era impossibile".


giovedì, 20 giugno 2024, 15:40

Porta Elisa, al via i lavori al manto erboso

Dopo il flop dei lavori della scorsa estate curati dalla Lucchese, con il terreno che ha ancora una volta mostrato tutti i suoi limiti nella stagione appena conclusa, stavolta ci prova il Comune, proprietario dell'impianto, a mettere a nuovo il manto erboso del Porta Elisa.