Porta Elisa News
martedì, 27 settembre 2022, 12:57
Domani si discuterà sulla possibilità di anticipare la gare a mezzogiorno In considerazione del fatto che le società di calcio come tutto il paese in Italia hanno subito dei rincari stratosferici sui costi dell’energia, domani la Lega Pro effettuerà un’assemblea con tutte le società per capire se c’è la volontà e la voglia di spostare le partite alle ore 12:00.
In questo caso, i pareri sono contrastanti, perché c’è chi è favorevole e c’è chi come la Lucchese aspetta di capire le decisioni delle altre società e non prende una posizione forte su questo argomento. Vedremo quello che succederà. Certo è, che a nostro avviso, l’orario più indicato per giocare le partite di calcio, soprattutto in inverno, sarebbe le 14:30 o al massimo le 15:00. Un po’ come succedeva una volta. Vedremo quale linea prevarrà. Certo è che i costi per le società sono moltiplicati ed è inutile nasconderlo.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.