Porta Elisa News
giovedì, 1 settembre 2022, 14:43
di diego checchi
La Lucchese è scatenata sul mercato che si conclude proprio oggi. Dopo Bruzzaniti ha praticamente chiuso anche per lo svincolato attaccante Mario Ravasio. Gli accordi tra le parti ci sono già, si attendono solamente le firme sui contratti. Dopo tante presenze nell’Albinoleffe, Ravasio era svincolato e ha deciso di cambiare aria scegliendo la piazza di Lucca. In tutto ha collezionato 95 presenza con la maglia dell’Albinoleffe in 6 stagioni segnando 7 reti ma non giocando sempre da titolare. Il classe 1998 ha scelto Lucca e sarà a disposizione di Maraia a breve.
Intanto c’è un’altra novità: la Lucchese sta trattando anche Antonio Energe della Carrarese. Attaccante classe 2000, ex Primavera del Napoli con una buona stagione alle spalle coi marmiferi. 25 presenze e 3 gol per lui. Andrebbe a completare il reparto offensivo, sempre che Mauro Semprini da qui alle 20 riesca a trovare una sistemazione adeguata alle sue potenzialità. La Lucchese sta facendo di tutto per completare al meglio la rosa.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.