Porta Elisa News
giovedì, 1 settembre 2022, 13:15
di diego checchi
È fatta ma manca l’ufficialità per Giovanni Bruzzaniti: l’esterno sinistro classe 2000 arriverà a Lucca in prestito dal Crotone. A meno di colpi di scena sarà lui il sostituto naturale di Nannini passato all’Arzignano. Bruzzaniti ha già un discreto palmares in Serie C, soprattutto con le maglie di Gozzano e Pro Vercelli dove ha collezionato in tutto 59 presenze e 4 reti. Ma Deoma non pare fermarsi a Bruzzaniti perché cercherà di prendere almeno un altro attaccante e cercherà di cedere quei giocatori che non rientrano nei piano. C’è attesa per capire quale sarà il futuro dell’attaccante Mauro Semprini. Il giocatore ha diversi estimatori ma da qui alle ore 20:00 si dovrà sbloccare qualche trattativa, altrimenti rimarrà a disposizione del tecnico Maraia.
domenica, 12 aprile 2026, 19:23
Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"
domenica, 12 aprile 2026, 18:26
L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta
domenica, 12 aprile 2026, 17:36
Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"
domenica, 12 aprile 2026, 17:24
A fine gara, tutta la squadra invade la sala stampa, urlante, esultante, con indosso le magliette celebrative dove non mancano le frecciate a chi riteneva la Lucchese non idonea a lottare per la promozione: