Porta Elisa News
giovedì, 1 settembre 2022, 13:15
di diego checchi
È fatta ma manca l’ufficialità per Giovanni Bruzzaniti: l’esterno sinistro classe 2000 arriverà a Lucca in prestito dal Crotone. A meno di colpi di scena sarà lui il sostituto naturale di Nannini passato all’Arzignano. Bruzzaniti ha già un discreto palmares in Serie C, soprattutto con le maglie di Gozzano e Pro Vercelli dove ha collezionato in tutto 59 presenze e 4 reti. Ma Deoma non pare fermarsi a Bruzzaniti perché cercherà di prendere almeno un altro attaccante e cercherà di cedere quei giocatori che non rientrano nei piano. C’è attesa per capire quale sarà il futuro dell’attaccante Mauro Semprini. Il giocatore ha diversi estimatori ma da qui alle ore 20:00 si dovrà sbloccare qualche trattativa, altrimenti rimarrà a disposizione del tecnico Maraia.
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"