Porta Elisa News

Mercato, fatta per Bruzzaniti

giovedì, 1 settembre 2022, 13:15

di diego checchi

È fatta ma manca l’ufficialità per Giovanni Bruzzaniti: l’esterno sinistro classe 2000 arriverà a Lucca in prestito dal Crotone. A meno di colpi di scena sarà lui il sostituto naturale di Nannini passato all’Arzignano. Bruzzaniti ha già un discreto palmares in Serie C, soprattutto con le maglie di Gozzano e Pro Vercelli dove ha collezionato in tutto 59 presenze e 4 reti. Ma Deoma non pare fermarsi a Bruzzaniti perché cercherà di prendere almeno un altro attaccante e cercherà di cedere quei giocatori che non rientrano nei piano. C’è attesa per capire quale sarà il futuro dell’attaccante Mauro Semprini. Il giocatore ha diversi estimatori ma da qui alle ore 20:00 si dovrà sbloccare qualche trattativa, altrimenti rimarrà a disposizione del tecnico Maraia.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33

Colferai, c'è la lesione al legamento

Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"


domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"