Porta Elisa News
giovedì, 1 settembre 2022, 13:15
di diego checchi
È fatta ma manca l’ufficialità per Giovanni Bruzzaniti: l’esterno sinistro classe 2000 arriverà a Lucca in prestito dal Crotone. A meno di colpi di scena sarà lui il sostituto naturale di Nannini passato all’Arzignano. Bruzzaniti ha già un discreto palmares in Serie C, soprattutto con le maglie di Gozzano e Pro Vercelli dove ha collezionato in tutto 59 presenze e 4 reti. Ma Deoma non pare fermarsi a Bruzzaniti perché cercherà di prendere almeno un altro attaccante e cercherà di cedere quei giocatori che non rientrano nei piano. C’è attesa per capire quale sarà il futuro dell’attaccante Mauro Semprini. Il giocatore ha diversi estimatori ma da qui alle ore 20:00 si dovrà sbloccare qualche trattativa, altrimenti rimarrà a disposizione del tecnico Maraia.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"