Porta Elisa News
domenica, 18 settembre 2022, 16:33
Ivan Maraia deve ingollare ancora un boccone amaro: dopo il pari con il Pontedera, regalato per una disattenzione difensiva, ecco la sconfitta di Fiorenzuola, nonostante le numerose occasioni avute e sprecate dai rossoneri. Per il tecnico, comunque, la squadra ha giocato bene: “Brucia, perché non meritavamo di perdere, la squadra ha dato tutto e ha avuto l'atteggiamento giusto, ma il calcio è anche questo dobbiamo accettare queste situazioni: abbiamo avuto tante occasioni clamorose e i nostri avversari con un minimo di attività offensiva si sono aggiudicati la partita, il calcio è questo. Non bisogna però farsi condizionare dai risultati, le cose da migliorare ci sono ma dobbiamo distinguere il risultato dalla prestazione, rimane l'atteggiamento positivo della squadra dall'inizio alla fine”.
"I tifosi pur amareggiati credo abbiano apprezzato l'atteggiamento della squadra ed è la cosa più importante. Avere questo atteggiamento alla lunga ci darà i risultati e i tifosi che erano molti credo lo abbiano apprezzato”.
sabato, 25 luglio 2026, 19:18
Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"
sabato, 25 luglio 2026, 16:53
Rossoneri impegnati nel primo appuntamento stagionale contro una Rappresentativa Garfagnana al Nardini di Castelnuovo: vittoria larga con tanti gol degli attaccanti che vanno a segno
venerdì, 24 luglio 2026, 15:27
Il sindaco a Gazzetta Lucchese: “Siamo di fronte ad una occasione per la città: abbiamo un imprenditore non di Lucca che ha investito e sta investendo sulla squadra e vuole investire anche sulle strutture e sulla città, è una occasione che spero tutta Lucca voglia cogliere, faremo la nostra parte"
giovedì, 23 luglio 2026, 20:14
Tanto pallone nella prima giornata di ritiro dei rossoneri a Castelnuovo Garfagnana che hanno effettuato l'allenamento sul terreno sintetico del Nardini. Sul campo, si è visto anche il nuovo portiere Guacci che ha svolto la sua prima seduta con i compagni. Sabato la prima amichevole