Porta Elisa News

Mister Maraia: "Sconfitta che brucia: non meritavamo di perdere"

domenica, 18 settembre 2022, 16:33

Ivan Maraia deve ingollare ancora un boccone amaro: dopo il pari con il Pontedera, regalato per una disattenzione difensiva, ecco la sconfitta di Fiorenzuola, nonostante le numerose occasioni avute e sprecate dai rossoneri. Per il tecnico, comunque, la squadra ha giocato bene: “Brucia, perché non meritavamo di perdere, la squadra ha dato tutto e ha avuto l'atteggiamento giusto, ma il calcio è anche questo dobbiamo accettare queste situazioni: abbiamo avuto tante occasioni clamorose e i nostri avversari con un minimo di attività offensiva si sono aggiudicati la partita, il calcio è questo. Non bisogna però farsi condizionare dai risultati, le cose da migliorare ci sono ma dobbiamo distinguere il risultato dalla prestazione, rimane l'atteggiamento positivo della squadra dall'inizio alla fine”.

"I tifosi pur amareggiati credo abbiano apprezzato l'atteggiamento della squadra ed è la cosa più importante. Avere questo atteggiamento alla lunga ci darà i risultati e i tifosi che erano molti credo lo abbiano apprezzato”.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 13 settembre 2025, 16:41

Pronti? Via!

Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione


sabato, 13 settembre 2025, 12:21

Mister Pirozzi: "Partiamo a fare spenti"

Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.



venerdì, 12 settembre 2025, 08:28

Abbonamenti, raggiunta quota 800

A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.


giovedì, 11 settembre 2025, 19:24

Porta Elisa, restaurati e sanificati i bagni

In vista dell'inizio del campionato di calcio il Comune di Lucca ha effettuato alcuni lavori indispensabili tra cui la sanificazione dei bagni e alcuni lavori di riparazione: "La manutenzione è ripresa ad agosto: è stata una corsa contro il tempo ma l'amministrazione è fiduciosa di riavere in tempi brevissimi un...