Porta Elisa News
domenica, 2 ottobre 2022, 16:28
Cucchietti: 6,5 Poco impegnato, e tutto nel secondo tempo, ma è determinante sulla deviazione involontaria di Tiritiello.
Tiritiello: 6 Spazza quando c'è da farlo. Rischia tantissimo su quel tocco di testa all'indietro, sbaglia su Noccioli nella ripresa.
Tumbarello: 6,5 Sta dando equilibrio e forza al centrocampo rossonero, guadagnandosi i galloni da titolare.
Semprini: 6,5 Confermato in coppia con Bianchimano, gli serviva come il pane sbloccarsi dopo gli errori di Fiorenzuola. Volenteroso.
Bianchimano: 6,5 Si procura il rigore e lo trasforma: è a quota tre reti. Mica poco alla sesta di campionato.
Quirini: 6,5 Puntuale, sicuro, cattivo il giusto: il suo percorso di maturazione supera un'altra tappa. Bello il suo assist per D'Alena nella ripresa.
Bruzzaniti: 6 Va sistematicamente in fuorigioco su ogni rilancio dalla metà campo, anche se non gli difetta l'impegno e coglie una traversa.
Visconti: 6,5 Serve un pallone delizioso per il vantaggio rossonero, quando sgassa e accelera si vede.
Benassai: 6 Attento e preciso nel neutralizzare l'ex Ubaldi e chi capita dalle sue parti.
Mastalli: 6 Gara ordinata, con un paio di illuminazioni, cala alla distanza.
Di Quinzio: 6 Si fa male sul finire del primo tempo, gara ordinata sino a che è stato in campo.
D'Alena: 6 Entra a freddo ma si muove con disinvoltura.
Alagna: SV
Ravasio: SV
Rizzo Pinna: SV
Franco: SV
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.