Porta Elisa News
domenica, 2 ottobre 2022, 16:28
Cucchietti: 6,5 Poco impegnato, e tutto nel secondo tempo, ma è determinante sulla deviazione involontaria di Tiritiello.
Tiritiello: 6 Spazza quando c'è da farlo. Rischia tantissimo su quel tocco di testa all'indietro, sbaglia su Noccioli nella ripresa.
Tumbarello: 6,5 Sta dando equilibrio e forza al centrocampo rossonero, guadagnandosi i galloni da titolare.
Semprini: 6,5 Confermato in coppia con Bianchimano, gli serviva come il pane sbloccarsi dopo gli errori di Fiorenzuola. Volenteroso.
Bianchimano: 6,5 Si procura il rigore e lo trasforma: è a quota tre reti. Mica poco alla sesta di campionato.
Quirini: 6,5 Puntuale, sicuro, cattivo il giusto: il suo percorso di maturazione supera un'altra tappa. Bello il suo assist per D'Alena nella ripresa.
Bruzzaniti: 6 Va sistematicamente in fuorigioco su ogni rilancio dalla metà campo, anche se non gli difetta l'impegno e coglie una traversa.
Visconti: 6,5 Serve un pallone delizioso per il vantaggio rossonero, quando sgassa e accelera si vede.
Benassai: 6 Attento e preciso nel neutralizzare l'ex Ubaldi e chi capita dalle sue parti.
Mastalli: 6 Gara ordinata, con un paio di illuminazioni, cala alla distanza.
Di Quinzio: 6 Si fa male sul finire del primo tempo, gara ordinata sino a che è stato in campo.
D'Alena: 6 Entra a freddo ma si muove con disinvoltura.
Alagna: SV
Ravasio: SV
Rizzo Pinna: SV
Franco: SV
venerdì, 2 gennaio 2026, 15:37
I gialloverdi sono stati una delle sorprese di questa prima parte di stagione. Da neopromossa, la compagine fiorentina ha chiuso il girone d'andata con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Partiti con l'obiettivo di una salvezza tranquilla, la Cerretese si è portata ad un solo...
venerdì, 2 gennaio 2026, 10:13
Sarà sicuramente la gara di maggior interesse della seconda di ritorno: Lucchese-Zenith Prato, attualmente al comando appaiate della classifica si incontreranno nel turno infrasettimanale di mercoledì 7 gennaio, ma, con ogni probabilità, la gara sarà disputata in un orario davvero complicato, ovvero le 14,30
giovedì, 1 gennaio 2026, 20:41
Ripresa degli allenamenti dopo la sosta per l'ultimo dell'anno e i due giorni di riposo concessi da mister Pirozzi. La Lucchese sarà domani mattina a Saltocchio a partire dalla 10,30. L'allenamento sarà a porte aperte: ballottaggi in corso per l'undici titolare a Cerreto Guidi
martedì, 30 dicembre 2026, 09:47
Tanti riflettori sono puntati sul rendimento di Bouhafa Khalil, capocannoniere del girone A con 9 reti: l'attaccante è senza dubbio il trascinatore della Cerretese che da neopromossa sta lottando per i playoff. Al secondo posto della classifica marcatori troviamo uno dei principali protagonisti della Lucchese, ovvero Ahmad Riad