Porta Elisa News
domenica, 2 ottobre 2022, 16:28
Cucchietti: 6,5 Poco impegnato, e tutto nel secondo tempo, ma è determinante sulla deviazione involontaria di Tiritiello.
Tiritiello: 6 Spazza quando c'è da farlo. Rischia tantissimo su quel tocco di testa all'indietro, sbaglia su Noccioli nella ripresa.
Tumbarello: 6,5 Sta dando equilibrio e forza al centrocampo rossonero, guadagnandosi i galloni da titolare.
Semprini: 6,5 Confermato in coppia con Bianchimano, gli serviva come il pane sbloccarsi dopo gli errori di Fiorenzuola. Volenteroso.
Bianchimano: 6,5 Si procura il rigore e lo trasforma: è a quota tre reti. Mica poco alla sesta di campionato.
Quirini: 6,5 Puntuale, sicuro, cattivo il giusto: il suo percorso di maturazione supera un'altra tappa. Bello il suo assist per D'Alena nella ripresa.
Bruzzaniti: 6 Va sistematicamente in fuorigioco su ogni rilancio dalla metà campo, anche se non gli difetta l'impegno e coglie una traversa.
Visconti: 6,5 Serve un pallone delizioso per il vantaggio rossonero, quando sgassa e accelera si vede.
Benassai: 6 Attento e preciso nel neutralizzare l'ex Ubaldi e chi capita dalle sue parti.
Mastalli: 6 Gara ordinata, con un paio di illuminazioni, cala alla distanza.
Di Quinzio: 6 Si fa male sul finire del primo tempo, gara ordinata sino a che è stato in campo.
D'Alena: 6 Entra a freddo ma si muove con disinvoltura.
Alagna: SV
Ravasio: SV
Rizzo Pinna: SV
Franco: SV
sabato, 28 febbraio 2026, 18:10
Dopo la sosta, la Lucchese affronta al Porta Elisa (ore 14,30) la Massese: serve una vittoria per tenere a distanza le inseguitrici. Prevista una buona cornice di pubblico con presenza dei tifosi bianconeri. La probabile formazione
venerdì, 27 febbraio 2026, 09:36
Gli apuani occupano attualmente il quintultimo posto in classifica a quota 27 punti, a -1 dal Castelnuovo Garfagnana e dalla salvezza diretta. In 26 partite, la Massese ha collezionato 7 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte, mettendo a referto 27 reti all'attivo (quinto peggior attacco del torneo) e 30 gol...
mercoledì, 25 febbraio 2026, 08:32
Sette turni, con la Zenith Prato che riposerà questa settimana, e poi il campionato sarà chiuso: ecco il cammino che attende i rossoneri ma anche le altre due formazioni che ancora nutrono sogni di promozione
martedì, 24 febbraio 2026, 13:11
L'ex portiere della Lucchese nella scorsa stagione poi rientrato al Frosinone in Serie B dove sta disputando una splendida stagione, sarebbe entrato nel mirino della Juventus a caccia di nuovi numeri uno per il prossimo campionato: lo scrive il quotidiano Tuttosport