Porta Elisa News

Bene la coppia di attacco

foto Claudio brenna

domenica, 2 ottobre 2022, 16:28

Cucchietti: 6,5 Poco impegnato, e tutto nel secondo tempo, ma è determinante sulla deviazione involontaria di Tiritiello. 

Tiritiello: 6 Spazza quando c'è da farlo. Rischia tantissimo su quel tocco di testa all'indietro, sbaglia su Noccioli nella ripresa.

Tumbarello: 6,5 Sta dando equilibrio e forza al centrocampo rossonero, guadagnandosi i galloni da titolare. 

Semprini: 6,5 Confermato in coppia con Bianchimano, gli serviva come il pane sbloccarsi dopo gli errori di Fiorenzuola. Volenteroso.

Bianchimano: 6,5 Si procura il rigore e lo trasforma: è a quota tre reti. Mica poco alla sesta di campionato.

Quirini: 6,5 Puntuale, sicuro, cattivo il giusto: il suo percorso di maturazione supera un'altra tappa. Bello il suo assist per D'Alena nella ripresa.

Bruzzaniti: 6 Va sistematicamente in fuorigioco su ogni rilancio dalla metà campo, anche se non gli difetta l'impegno e coglie una traversa.

Visconti: 6,5 Serve un pallone delizioso per il vantaggio rossonero, quando sgassa e accelera si vede.

Benassai: 6 Attento e preciso nel neutralizzare l'ex Ubaldi e chi capita dalle sue parti. 

Mastalli: 6 Gara ordinata, con un paio di illuminazioni, cala alla distanza. 

Di Quinzio: 6 Si fa male sul finire del primo tempo, gara ordinata sino a che è stato in campo.

D'Alena: 6 Entra a freddo ma si muove con disinvoltura.

Alagna: SV

Ravasio: SV

Rizzo Pinna: SV

Franco: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 14 febbraio 2026, 16:24

Ultimo ostacolo prima della sosta

Trasferta insidiosa per la Lucchese, che domenica pomeriggio sarà di scena allo stadio Torrini contro la Sestese, gara valida per la 25^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Qualche possibile cambio forzato per Pirozzi che allo stesso tempo però può contare in difesa sul ritorno fondamentale di Santeramo: la probabile formazione


sabato, 14 febbraio 2026, 13:07

Mister Pirozzi: "Dovremo essere bravi a non concedere contropiedi"

Il tecnico alla vigilia della trasferta di Sesto Fiorentino: "La Sestese non è una squadra facile, ha un suo gioco, buoni calciatori e allenati bene: è una squadra ostica che ha una identità, ma le partite sono tutte difficili.



venerdì, 13 febbraio 2026, 10:15

Gli avversari dei rossoneri: la Sestese

I rossoblù occupano il decimo posto in classifica, a quota 29 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. La compagine fiorentina ha ottenuto 4 delle 7 vittorie totali tra le proprie mura amiche. Nel 2026, la Sestese ha messo a referto 7 punti in 7 gare, con un...


giovedì, 12 febbraio 2026, 18:56

Sestese-Lucchese, biglietti disponibili allo stadio

Definite le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: ai tifosi della Lucchese è riservata la Tribuna Centrale da 1.100 posti. Il prezzo del biglietto è fissato a 10 euro: tutte le informazioni per l'acquisto