Porta Elisa News
domenica, 2 ottobre 2022, 16:28
Cucchietti: 6,5 Poco impegnato, e tutto nel secondo tempo, ma è determinante sulla deviazione involontaria di Tiritiello.
Tiritiello: 6 Spazza quando c'è da farlo. Rischia tantissimo su quel tocco di testa all'indietro, sbaglia su Noccioli nella ripresa.
Tumbarello: 6,5 Sta dando equilibrio e forza al centrocampo rossonero, guadagnandosi i galloni da titolare.
Semprini: 6,5 Confermato in coppia con Bianchimano, gli serviva come il pane sbloccarsi dopo gli errori di Fiorenzuola. Volenteroso.
Bianchimano: 6,5 Si procura il rigore e lo trasforma: è a quota tre reti. Mica poco alla sesta di campionato.
Quirini: 6,5 Puntuale, sicuro, cattivo il giusto: il suo percorso di maturazione supera un'altra tappa. Bello il suo assist per D'Alena nella ripresa.
Bruzzaniti: 6 Va sistematicamente in fuorigioco su ogni rilancio dalla metà campo, anche se non gli difetta l'impegno e coglie una traversa.
Visconti: 6,5 Serve un pallone delizioso per il vantaggio rossonero, quando sgassa e accelera si vede.
Benassai: 6 Attento e preciso nel neutralizzare l'ex Ubaldi e chi capita dalle sue parti.
Mastalli: 6 Gara ordinata, con un paio di illuminazioni, cala alla distanza.
Di Quinzio: 6 Si fa male sul finire del primo tempo, gara ordinata sino a che è stato in campo.
D'Alena: 6 Entra a freddo ma si muove con disinvoltura.
Alagna: SV
Ravasio: SV
Rizzo Pinna: SV
Franco: SV
sabato, 21 marzo 2026, 12:27
Il tecnico rossonero: "Mi attendo una grande Lucchese: i ragazzi sanno che siamo al rush finale e dobbiamo fare una gara intelligente, contro una formazione che lo scorso anno ha perso la semifinale playoff: se faremo bene, mettiamo una serie ipoteca sul nostro sogno. E' l'ultima curva ma dobbiamo prenderla...
venerdì, 20 marzo 2026, 13:03
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima a Crespina, sarà interdetta ai tifosi di entrambe le formazioni: dopo le anticipazioni di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale della Prefettura di Pisa e la gara sarà a porte chiuse. E' la stessa società rossonera a confermarlo attraverso i suoi canali
giovedì, 19 marzo 2026, 13:47
Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"
giovedì, 19 marzo 2026, 10:49
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale