Porta Elisa News
sabato, 29 ottobre 2022, 20:00
Mister Maraia analizza la sconfitta di Ancona, che rimane difficile da digerire per come è arrivata, e fa capire dove deve migliorare la sua squadra. Il tecnico è d'accordo sul fatto che si è vista una Lucchese completamente diversa fra i due tempi: "Primo tempo una buonissima Lucchese che ha dimostrato di poter fare una gara importante contro un avversario di spessore. Poi dal punto di vista della personalità e dell'esperienza vieni meno e l'avversario prende il sopravvento. Ma passata la sfuriata stavamo gestendo bene e solo un incertezza poteva creare la situazione che poi ha portato al loro definitivo vantaggio. Il pari in quel momento ci stava e andava portato in fondo evitando la pressione finale. Prendiamo il primo tempo che ha dimostrato che possiamo competere con le squadre forti".
"Questa sconfitta non deve minimamente scalfire le certezze? Sono d'accordo perché ripeto che il primo tempo siamo stati all'altezza e questo non va disperso. Adesso l'attenzione va posta sui secondi 45 minuti dove dobbiamo imparare a gestire meglio la pressione di squadre che ti possono mettere in difficoltà. C'è dispiacere ma questa sconfitta va accettata anche se rimane l'amarezza per una sconfitta arrivata nel finale e attraverso un gol evitabile".
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti