Porta Elisa News
lunedì, 31 ottobre 2022, 18:59
La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C contro l'Olbia che ci sarà questo mercoledì alle ore 16 allo stadio Porta Elisa. E' ovvio che mister Maraia farà un ampio turnover e la notizia più importante è che Davide Di Quinzio dovrebbe tornare in campo dall'inizio dopo aver recuperato completamente dall'infortunio ed essere stato in panchina nelle ultime due partite. Questo giocatore ha bisogno di ritrovare la condizione migliore e la Coppa Italia gli servirà soprattutto per questo. In porta ancora spazio al giovane Galletti che è stato autore di una grande partita a Fiorenzuola essendo stato protagonista alla lotteria dei rigori.
Al di là di questo comunque la Lucchese vorrà senza dubbio cercare di passare il turno. Per quanto riguarda l'allenamento la squadra è stata prima divisa in due tronconi per poi lavorare tutta assieme per una partita finale molto intensa e tirata. Appuntamento per tutti per domani mattina primo novembre quando ci sarà la seduta di rifinitura. Nell'ambiente rossonero c'è voglia di passare il turno. Ricordiamo che la vincente fra Lucchese ed Olbia affronterà la vincente fra Virtus Entella e Montevarchi.
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"
sabato, 31 gennaio 2026, 17:19
In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta
sabato, 31 gennaio 2026, 13:58
Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei