Porta Elisa News
martedì, 6 dicembre 2022, 14:59
Non ci voleva proprio, anche se le sensazioni a caldo a Chiavari non erano stare delle migliori: Andrea Bianchimano si è stirato il flessore della coscia sinistra. E' questo l'esito degli esami strumentali effettuati nella serata di lunedì. L'attaccante rossonero dovrà ora osservare un periodo di riposo e cure di circa 15 giorni. Il suo rientro in campo prima della sosta natalizia è dunque in forse, visto che in linea teorica potrebbe recuperare per l'ultima gara dell'anno, quella contro la Reggiana in casa che cade il 23 dicembre.
"Dipenderà anche da come reagirà alle cure", spiega il medico sociale Adolfo Tambellini. Nel caso più che possibile che non ce la facesse, anche per lui, l'arrivederci è a dopo la sosta: così come per Coletta, che sta superando alcuni fastidi al ginocchio infortunato, Tumbarello e Di Quinzio. Tutti e tre, alle prese con infortuni non semplici, torneranno pienamente disponibili solo nel 2023.
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.