Porta Elisa News

Bianchiamano, stop: l'attaccante si è stirato

martedì, 6 dicembre 2022, 14:59

Non ci voleva proprio, anche se le sensazioni a caldo a Chiavari non erano stare delle migliori: Andrea Bianchimano si è stirato il flessore della coscia sinistra. E' questo l'esito degli esami strumentali effettuati nella serata di lunedì. L'attaccante rossonero dovrà ora osservare un periodo di riposo e cure di circa 15 giorni. Il suo rientro in campo prima della sosta natalizia è dunque in forse, visto che in linea teorica potrebbe recuperare per l'ultima gara dell'anno, quella contro la Reggiana in casa che cade il 23 dicembre.

"Dipenderà anche da come reagirà alle cure", spiega il medico sociale Adolfo Tambellini. Nel caso più che possibile che non ce la facesse, anche per lui, l'arrivederci è a dopo la sosta: così come per Coletta, che sta superando alcuni fastidi al ginocchio infortunato, Tumbarello e Di Quinzio. Tutti e tre, alle prese con infortuni non semplici, torneranno pienamente disponibili solo nel 2023. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"