Porta Elisa News
martedì, 6 dicembre 2022, 14:59
Non ci voleva proprio, anche se le sensazioni a caldo a Chiavari non erano stare delle migliori: Andrea Bianchimano si è stirato il flessore della coscia sinistra. E' questo l'esito degli esami strumentali effettuati nella serata di lunedì. L'attaccante rossonero dovrà ora osservare un periodo di riposo e cure di circa 15 giorni. Il suo rientro in campo prima della sosta natalizia è dunque in forse, visto che in linea teorica potrebbe recuperare per l'ultima gara dell'anno, quella contro la Reggiana in casa che cade il 23 dicembre.
"Dipenderà anche da come reagirà alle cure", spiega il medico sociale Adolfo Tambellini. Nel caso più che possibile che non ce la facesse, anche per lui, l'arrivederci è a dopo la sosta: così come per Coletta, che sta superando alcuni fastidi al ginocchio infortunato, Tumbarello e Di Quinzio. Tutti e tre, alle prese con infortuni non semplici, torneranno pienamente disponibili solo nel 2023.
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani