Porta Elisa News

Doppia seduta per i rossoneri

martedì, 13 dicembre 2022, 16:11

Lavoro per reparti e partitelle. È stato questo il menù della giornata in casa Lucchese. Al mattino si è privilegiato sia il lavoro atletico che quello tecnico mentre nel pomeriggio ci sono state delle partitelle a pressione e delle esercitazioni in prospettiva della gara di Olbia. All’appello mancavano Benassai e Catania leggermente influenzati, mentre tutti gli altri hanno lavorato con grande intensità a parte, ovviamente, gli infortunati Di Quinzio, Bianchimano e Tumbarello.

Coletta sta proseguendo il suo lavoro di recupero, ma bisogna andare cauti sul suo rientro in campo. Lo rivedremo certamente a pieno regime a gennaio quando la squadra riprenderà dopo le feste natalizie. L’importante è che giorno dopo giorno recuperi la condizione. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano, così come per giovedì. Per quanto riguarda la formazione, ci sarà da capire se il tecnico vorrà fare dei cambi o se riproporrà la stessa di sabato scorso anche se segnaliamo un Romero in grande forma.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 giugno 2024, 18:39

Ritiro, la Lucchese ripartirà da Il Ciocco

Stesso albergo, stesso campo: manca solo l'ufficialità, ma ormai è tutto deciso: la Lucchese svolgerà il suo ritiro estivo precampionato nel complesso de Il Ciocco di Castelvecchio Pascoli. Il ritiro, salvo eventuali slittamenti minimi, partirà la metà di luglio, presumibilmente lunedì 15


venerdì, 21 giugno 2024, 08:45

Mercato, Antoni sempre più vicino alla Lucchese

Con grande probabilità, il primo acquisto dei rossoneri per la sessione estiva sarà Edoardo Antoni, terzino reduce da un'ottima annata con il Tau Calcio, in Serie D. Sul classe 1999 c'era l'interesse di diverse squadre di Serie C, ma Antoni ha scelto la Pantera.



giovedì, 20 giugno 2024, 17:08

Stadio, Bulgarella in Comune: "Non ci interessa un nì: o no o sì"

Il presidente rossonero in Comune per i primi contatti per la manifestazione di interesse sul rifacimento del Porta Elisa: "Non vogliamo attendere due anni. Prevista la possibilità di inserire alcune attività necessarie per il sostentamento del club. Il progetto di Aurora era impossibile".


giovedì, 20 giugno 2024, 15:40

Porta Elisa, al via i lavori al manto erboso

Dopo il flop dei lavori della scorsa estate curati dalla Lucchese, con il terreno che ha ancora una volta mostrato tutti i suoi limiti nella stagione appena conclusa, stavolta ci prova il Comune, proprietario dell'impianto, a mettere a nuovo il manto erboso del Porta Elisa.