Porta Elisa News
lunedì, 12 dicembre 2022, 20:11
La squadra ha ripreso la preparazione in vista di Olbia e la notizia più importante riguarda Iacopo Coletta, il portiere ha ripreso a lavorare sul campo, seppur a parte, è questa una bella notizia. Il numero 1 rossonero si tuffa già a terra e lavora con la palla, con questo non vogliamo dire che il suo recupero sia così immediato, ma è stato già importante averlo rivisto sul campo. Gli altri giocatori si sono cimentati tra un lavoro atletico e un lavoro tecnico con una seduta intensa. Il programma della squadra prevede una doppia seduta per domani, mentre per mercoledì è previsto un allenamento pomeridiano così come per giovedì.
In serata la squadra partirà alla volta di Olbia e arriverà nelle prime ore di venerdì. In Sardegna ci sarà, per così dire, una sgambata e poi tutti pronti per la gara di sabato che inizierà alle ore 17:30. Ricordiamo che nella squadra sarda ci sono 4 ex rossoneri e ci riferiamo a Minala, Babbi, Nanni e Zanchetta. L'ambiente rossonero è carico dopo la vittoria contro la Carrarese, ma è ancora presto per parlare di formazione anche perchè ci saranno ancora tanti allenamenti da svolgere, quello che è certo, è che non partiranno per la Sardegna, oltre al portiere Coletta, i centrocampisti Tumbarello e Di Quinzio oltre all'attaccante Bianchimano.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.