Porta Elisa News
mercoledì, 7 dicembre 2022, 09:04
Con Bianchimano ai box (almeno per due gare), nello scacchiere offensivo rossonero si apre la caccia al suo sostituto, visto che nelle ultime partite mister Maraia lo aveva lanciato sempre da titolare. Con ogni probabilità, contro la Carrarese – che vanta un ruolino di marcia lontano dallo stadio dei Marmi che segnala tre vittorie, un pari e quattro sconfitte – il peso dell'attacco ricadrà su Semprini, più volte già partito dal primo minuto al centro dell'attacco. Sembra questa, al netto di un'ipotesi con Romero centravanti, la soluzione più probabile.
Per il resto, mister Maraia dovrebbe confermare la formazione vista a Chiavari, per quanto sia sul tavolo un ballottaggio a centrocampo. Dato per scontato che Visconti e Franco saranno titolari, resta una maglia a disposizione di D'Alena o di Mastalli. Il primo dei due ha fatto molto bene con il Cesena, il secondo a Chiavari: la lotta è aperta. Difficile invece immaginare cambi in difesa, dove il quartetto Quirini, Tiritiello, Benassai e Alagna dovrebbe essere riproposto. Ma attenzione alle sorprese a cui il tecnico rossonero ha frequentemente abituato, spesso per bloccare le fonti del gioco avversarie.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.