Porta Elisa News

Verso Chiavari: squadra che vince non si cambia?

giovedì, 1 dicembre 2022, 14:55

Mister Maraia ha iniziato a preparare la sfida contro l’Entella nello specifico. L’ambiente è carico dopo la grande vittoria contro il Cesena, ma è consapevole che dovrà fare un’altra impresa per riuscire a portare via un risultato positivo contro una delle maggiori corazzate del girone. La squadra sta molto bene, non ci sarà ancora Tumbarello infortunato, oltre a Di Quinzio e Coletta.

Per quanto riguarda la formazione non dovrebbe cambiare più di tanto rispetto a quella vista contro il Cesena, anche perché c’è un proverbio che dice “squadra che vince non si cambia” e considerando che la prestazione della Lucchese contro i bianconeri è stata ottima, non crediamo che il mister voglia modificare più di tanto l’assetto. Chiaro è che ci potrebbe essere qualche dubbio, soprattutto in avanti fra Bianchimano e Romero e fra Ravasio e Semprini. Staremo a vedere nell’ultima seduta di rifinitura.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"



venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00

In Sardegna per provare a tornare a vincere

Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione


giovedì, 2 febbraio 2023, 16:42

A Sassari con tante incognite

Le tre ammonizioni rimediate nella gara contro il San Donato, sono destinate a condizionare le scelte di mister Maraia nella trasferta di sabato prossimo a Sassari contro la Torres. In un solo colpo, la Lucchese si trova senza Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Le possibili alternative reparto per reparto