Porta Elisa News

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri

lunedì, 16 gennaio 2023, 14:20

di diego checchi

Doppia seduta sotto la pioggia per i ragazzi di Maraia. Al mattino lavoro atletico mentre nel pomeriggio esercitazioni con la palla. L’intensità è stata molto alta e tutti i ragazzi si sono allenati con grande spirito di sacrificio. Panico sta iniziando ad entrare negli schemi di mister Maraia anche se è chiaro non abbia ancora il ritmo partita e soltanto giocando potrà ritrovarlo. Ad assistere alla seduta c’era anche Franco, alle prese con una distorsione alla caviglia. Il giocatore dovrà stare fermo per circa venti giorni un mese. Da capire chi lo sostituirà tra D’Alena, Di Quinzio e Ferro. Non sarà sicuramente a disposizione Davide Pirola che è alle prese con un problema a un ginocchio e dovrà stare fermo ancora per un po’. Per quanto riguarda la formazione, è ancora presto per fare previsioni ma non crediamo ci siano grandi sconvolgimenti rispetto a quella di domenica scorsa a Pontedera. Casomai potrebbe cambiare qualcosa in attacco dove Romero e Ravasio sono apparsi in grande forma. Intanto, per quanto riguarda il Fiorenzuola, è praticamente fatta per l’acquisto dell’attaccante esterno Sereni dal Rimini. Il giocatore potrebbe esordire a Lucca. Per quanto riguarda la situazione societaria, ancora nessuna notizia ufficiale anche se le trattative con l’imprenditore Andrea Bulgarella e il suo gruppo, stanno andando avanti.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"