Porta Elisa News

Maraia: "Sono partite che vanno vinte..."

martedì, 31 gennaio 2023, 23:10

Ancora un pari e ancora una volta con le polveri bagnate in attacco. La Lucchese non riesce più a vincere e il tecnico rossonero Maraia non può certo essere soddisfatto: "Non si può certo pensare che sbaglino apposta, ma certo è un momento in cui tutte le situazioni, oltretutto con occasioni che capitano un po' a tutti e spesso giocatori di qualità, finiscono per essere mancate. Dobbiamo insistere in queste partite, se si continua a produrre non può durare questa astinenza. Aver fatto un gol in queste due partite mi pare incredibile. Ma la squadra ha dato il massimo, abbiamo rischiato qualcosa con un avversario che ci ha messo in difficoltà. Il nostro problema certo è chiaro, ma faccio lo stesso i complimenti alla squadra".

"Purtroppo perdiamo punti ma la squadra è viva, lo ripetiamo da tempo che dobbiamo dare di più. Sono gare che vanno vinte, dispiace. Sabato non sarà per niente facile, ma speriamo di invertire la tendenza. Gli ultimi arrivi? Sono due acquisti importanti che la società ha fatto negli ultimi minuti di mercato, Fabbrini è un profilo che non è discutibile, De Maria è venuto a completare il reparto difensivo sulla sinistra. Ovvio che sono due giocatori che non hanno il minutaglie, dovremo inserirli prima possibile".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 marzo 2023, 19:55

Maraia: "Hanno pesato gli episodi"

Il tecnico rossonero: "Gara decisa da episodi, anche in relazione alle occasioni che non abbiamo concretizzato e all'infortunio di Bruzzaniti, ma il Gubbio ha meritato. Cucchietti? Mi spiace per lui che sta soffrendo moltissimo e che ha dato tanto in molte occasioni.


sabato, 18 marzo 2023, 19:45

Pochi spunti individuali, poca qualità

Sono pochi i rossoneri che arrivano alla sufficienza a Gubbio, in attacco Romero e Bianchimano confermano tutti i limiti già mostrati, negli altri reparti nessun acuto e poi la superfrittata di Cucchietti completa l'opera: le pagelle di Gazzetta



sabato, 18 marzo 2023, 16:55

Gubbio-Lucchese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri impegnati nella difficile trasferta di Gubbio: Di Gennaro nega il gol a Romero, poi è Cucchietti a salvare su Redolfi. Poi commette una ingenuità clamorosa e concede un rigore che Arena trasforma. Bianchimano divora il pari nella ripresa, poi Di Stefano raddoppia un gran gol


venerdì, 17 marzo 2023, 14:25

Maraia: "Gara difficile, ma dobbiamo continuare il nostro percorso"

Il tecnico alla vigilia del match di Gubbio: "Mi attendo un loro approccio molto offensivo. Chi giocherà al posto di Panico? Ci sono due opzioni, vedremo. Abbiamo incontrato la nuova dirigenza: è un momento importante per la Lucchese. Ai tifosi dico che..."