Porta Elisa News

Mercato, spunta il nome di Cannavò

sabato, 7 gennaio 2023, 19:14

É, almeno per il momento, solo una voce. Del resto la Lucchese non pare andare di fretta nella scelta dei rinforzi in questo mercato di gennaio che è solo alle prime battute, ma vedremo se nei prossimi giorni questa voce si svilupperà in una vera e propria trattativa.

La Lucchese insieme al Sangiuliano, Ancora e Virtus Entella è interessata all'attaccante Kevin Cannavò, giocatore di 22 anni di proprietà della Vis Pesaro. Originario di Partinico (Palermo) ha vestito le maglie delle formazioni giovanili del Palermo e dell'Empoli prima di arrivare a Pesaro dove ha totalizzato 17 presenze e zero gol. Si tratta di un elemento che può giocare anche da esterno (e i rossoneri sarebbero alla ricerca anche di un profilo simile) e nel 4-3-3 potrebbe essere una alternativa importante per la squadra di Maraia.  




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.