Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo al lavoro

giovedì, 16 febbraio 2023, 06:40

La squadra si è ritrovata a Saltocchio per preparare la sfida con il Montevarchi. L'ambiente era inevitabilmente tranquillo dopo la vittoria per 3 a 0 contro la Vis Pesaro ma l'intensità è stata comunque alta perché, anche se la salvezza è ormai una formalità, la Lucchese deve raggiungere una posizione alta nella griglia play off.

Lavoro atletico e tecnico il menù che Maraia con il preparatore atletico Giuntoli hanno proposto alla squadra prima della partitella finale che è stata molto intensa. Tutti presenti eccezion fatta per Tiritiello.

Per domani è prevista una doppia seduta mentre per giovedì un solo allenamento pomeridiano.

È ancora presto per capire che tipo di formazione verrà proposta anche perché, obiettivamente, mister Maraia può giocare in diversi modi e tutto dipenderà anche dall'andamento della settimana oltre che dalle caratteristiche dell'avversaria che si deve affrontare.

È vero che il Montevarchi è ultimo in classifica ma non bisogna sottovalutare la partita.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.